MICHELA QUATTROCIOCCHE SU IG SI MOSTRA CON IL NUOVO FIDANZATO GIOVANNI: “ANIME GEMELLE”

By  |  0 Comments

MICHELA QUATTROCIOCCHE ROMANTICA SU IG, SI MOSTRA CON IL FIDANZATO GIOVANNI

Michela Quattrociocche si è finalmente mostrata sui social insieme al suo nuovo fidanzato, Giovanni Naldi. Nelle Michela Quattrociocche e Giovanniultime settimane i due sono stati più volti paparazzati, ma non avevano ancora ufficializzato la loro storia d’amore.

Poche ore fa è stata la Quattrociocche ad ufficializzare la loro relazione tramite un romantico scatto postato sul suo profilo Instagram. Nella foto si vedono i due che si guardano negli occhi e sorridono mentre lui la abbraccia dolcemente sullo sfondo di Positano, sembrano molto complici e innamorati. Nella didascalia dello scatto ha scritto: “SOUL MATE”, che significa Anime gemelle“.

La romantica foto di Michela Quattrociocche ha conquistato in poco tempo tantissimi like e commenti positivi. L’attrice sembra essere finalmente felice dopo la fine del suo matrimonio con Alberto Aquilani, pochi mesi fa i due hanno deciso di dirsi addio dopo 12 anni d’amore.

I due sembravano più innamorati che mai, l’annuncio della rottura ha infatti lasciato tutti senza parole. Entrambi hanno rivelato ai loro tantissimi fan di essersi lasciati tramite lo stesso messaggio postato sulle loro Instagram Stories, dove hanno spiegato di aver deciso di comune accordo di separarsi. Ai fan avevano fatto sapere che è stata una scelta consapevole, sofferta ma inevitabile.Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani[/tps_title]

Non sono chiari i motivi che hanno spinto i due a mettere fine al loro matrimonio, ci hanno tenuto però a precisare che rimarranno uniti e continueranno a volersi bene, soprattutto per il bene delle loro figlie, Aurora e Diamante.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP