MICHELA CORRADO, CREATURA DAI LINEAMENTI PERFETTI

By  |  0 Comments


MICHELA CARRADOMICHELA CORRADO, CREATURA DAI LINEAMENTI PERFETTI TANTI AUGURI

Incontriamo Michela Corrado, giovanissima modella leccese, volto di numerosi videoclip musicali e spot pubblicitari. Grazia e fascino sono due aggettivi che sicuramente si confanno con questa bellezza nostrana. Il sorriso di Michela è un sorriso genuino, che lascia intuire la solarità e l’eleganza interiore. Creatura dai lineamenti perfetti, colori mediterranei, con un sorriso che incanta, nell’intervista che segue Michela ci racconta come ha festeggiato il suo compleanno, da poco trascorso, le sue ambizioni ed i suoi sogni nel mondo del cinema e  non solo.

Ciao Michela, sappiamo che hai da poco compiuto gli anni. Come hai deciso di festeggiare il tuo compleanno?

“Ho festeggiato il mio compleanno con amici e parenti. Una cena molto semplice con le persone a me più care. Ho scelto come location un noto ristorante di Lecce, l’Alex ristorante”.

Quale desiderio hai espresso mentre spegnevi le candeline?

“Sono scaramantica, non si può dire, altrimenti non si avvera! Però posso dirti che il mio più grande desiderio è quello di diventare un giorno una brava attrice. Mi sento molto portata per la recitazione e devo ammettere che il mondo del cinema mi affascina tantissimo”.

Di cosa ti occupi attualmente e quali sono state le tue esperienze lavorative?MICHELA CARRADO

“Attualmente sono una giovane imprenditrice, gestisco con mia mamma un’impresa famigliare. Ho lavorato come modella e fotomodella per svariati brand italiani e internazionali. Sono stata protagonista di alcuni spot pubblicitari e video musicali, tra cui quello per la Lancia Y e il nuovo videoclip della cantante Chiara”.

MICHELA CARRADOC’e’ un personaggio televisivo o un’attrice a cui ti ispiri?

“Non ho mai avuto un modello di showgirl o attrice a cui ispirarmi. Diciamo che come bellezza e colori mi avvicino o cerco di assomigliare a Federica Nargi. Per me è un vero esempio di bellezza”.

Come immagini il tuo futuro?

“Sicuramente come punto di riferimento nel mio futuro ci sarà sempre la mia famiglia e la mia città a cui sono legatissima. Spero di poter continuare a lavorare nel mondo della moda e di debuttate nel mondo del cinema e poi chissà.”

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Spread the love
BOLLICINE VIP