MICHAEL TERLIZZI SBOTTA CONTRO FRANCESCA DE ANDRÈ AL GF16, LO SFOGO DEL GIEFFINO

By  |  0 Comments

MICHAEL TERLIZZI NON SOPPORTA IL COMPORTAMENTO DI FRANCESCA DE ANDRÈ, ECCO COSA HA DETTO

Michael Terlizzi e Francesca De Andrè non riescono ad andare d’accordo al Grande Fratello 16 e non fanno nulla per nasconderlo. Più volte la De Andrè ha chiaramente detto che non lo sopporta, lo accusa di ingozzarsi sempre di cibo inutilmente.Francesca De Andrè e Michael Terlizzi

I piccoli battibecchi scoppiati tra loro nella casa più spiata d’Italia per futili motivi infastidiscono non poco Terlizzi. Il gieffino è stanco di essere attaccato ed insultato dalla De Andrè, a detta sua anche quando prova ad essere gentile lei lo tratta male.

Poche ore fa, mentre chiacchierava con Vladimir Luxuria, si è lasciato andare ad un lungo sfogo: “Le stavo portando un pezzo di pizza come faccio con tutti e lei mi fa: ‘Tanto è una scusa e ti rimangi tutto. Ti ho visito farlo altre volte’. Ma oh! Che nervi. Devo pure stare zitto perché non posso esternare. Poi accumulo e… Ti giuro, io non ho mai fatto una cosa del genere. Io l’ho fatto perché mi faceva piacere”. 

Michael Terlizzi ha aggiunto: “Dice che rubo il cibo. So che sono stupidate, ma basta. Ieri notte a Gianmarco ha detto che io ho preso quattro brioche per mangiarmele io, quando invece gliele stavo portando ai miei amici che me le avevano chieste. Le ho detto che non è a posto. Poi comincio a esplodere.”

E ancora: “Non posso andare a discutere perché dice porcherie! Va bene tutto, ma basta. Ha avuto una vita cattiva, ma non è la sola. Hai dei problemi? Vai fuori e non rompere il c…o a me! Ho capito che lei è fatta così, però con questa scusa le facciamo passare tutto”.Michael Terlizzi e Vladimir

Anche Vladimir Luxuria pensa che le reazioni di Francesca De Andrè nella casa più spiata d’Italia spesso siano esageratE. Chicco Nalli ha invece consigliato al gieffino di lasciar perdere e mantenere la calma: “Non ti innervosire, fai finta di niente. Resetta, tanto prima o poi questa cosa finirà, non serve a niente arrabbiarsi qua dentro.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP