MICHAEL TERLIZZI CI HA DAVVERO PROVATO CON GIANMARCO ONESTINI? LA CONFESSIONE DI EDOARDO ERCOLE

By  |  0 Comments

EDOARDO ERCOLE DICE LA VERITÀ? MICHAEL TERLIZZI CI HA PROVATO CON ONESTINI?

Michael Terlizzi ci ha davvero provato con Gianmarco Onestini? Stando alle parole di Edoardo Ercole  sembrerebbe di si.Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi

Il figlio di Serena Grandi a Pomeriggio Cinque ha svelato che era stato proprio Onestini a confidargli di aver ricevuto delle avance da Michael Terlizzi. Edoardo è entrato nella casa più spiata d’Italia, nella puntata andata in onda ieri 13 maggio, per un confronto con Michael e Gianmarco.

Dopo essere stato messo al corrente della confessione di Edoardo, Gianmarco Onestini ha detto: “Io rispondo di quello che dico io: Edoardo può dire quello che vuole, però i fatti non sono questi. Non metto in dubbio la sessualità di Michael e per me queste parole lasciano il tempo che trovano”.

Giunto nella casa del Grande Fratello, Edoardo Ercole rivolgendosi a Onestini ha ribadito: “Quest’estate noi ci siamo visti a Cesenatico, tu mi avevi fatto questa confessione o magari è qualcosa che posso non aver capito io. Io però so perfettamente quello che ho sentito. Tu mi hai detto questa cosa qui! Io mi ricordo perfettamente, anche Guendalina ne era al corrente, anche un direttore di giornale! Per quale motivo dovrei mentire?”.

Il gieffino ha replicato: “Prima di dire certe cose ti prego di fare attenzione perché il bene che io voglio a Michael lo sappiamo ed è indiscutibile. Lo puoi chiedere ai miei genitori! Adesso però non ti permetto di dire che metto in difficoltà lui. Hai capito male e non è così!”. Impoarato, Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi

Anche Cristian Imparato dallo studio ci ha tenuto a dire la sua, a parer suo Gianmarco non si è sempre comportato da amico nei confronti di Terlizzi: “Gianmarco, tu eri il primo che una notte quando stavo io a massaggiare la crema ti sei messo a ridere a sghignazzare e a prenderlo per i fondelli! Michael se l’era anche presa…”. Onestini ha subito negato quanto detto dall’ex gieffino.

Intanto Barbara D’Urso rivolgendosi a Michael ha detto: “Da quando sei entrato nella Casa continuano ad uscire notizie, persone che parlano, portano prove e riferiscono tutte di questa presunta omosessualità. Sono tante le persone che continuano a dire questo. Ci dev’essere un motivo…”.

La presunta omosessualità di Michael Terlizzi continua ad essere uno degli argomenti più discussi dell’attuale edizione del Grande Fratello. Il gieffino è davvero gay? Voi cosa ne pensate?!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP