MEZZANOTTE DI FUOCO, IL NUOVO PROGRAMMA DI EMANUELA TITTOCCHIA E DEIANIRA MARZANO

By  |  0 Comments

EMANUELA TITTOCCHIA E DEIANIRA MARZANO PRESENTANO MEZZANOTTE DI FUOCO

“Mezzanotte di fuoco” è il titolo della trasmissione televisiva ideata e condotta da Emanuela Tittocchia, attrice e conduttrice, e da Deianira Marzano, attrice ed influencer.

E’ un talk show in cui i sei opinionisti, divisi in due squadre da tre, si confrontano su un tema diverso in ogni puntata.

Al centro c’è un giudice che spiega ed interviene nel corso del dibattito e che al termine della puntata decreta il vincitore: l’opinionista che ha raccontato al meglio se stesso e ha sviscerato il tema in modo più interessante.

A tutti gli ospiti viene chiesto di raccontarsi in modo schietto ed esprimere le proprie idee in modo onesto e vero.

Si commentano in studio video presi da altre trasmissioni televisive Mediaset e Rai che hanno fatto la storia della tv, si parte da lì per analizzare il tema della puntata.

Abbiamo affrontato argomenti interessanti e sono emersi punti di vista che ci hanno incuriosito e sorpreso.

Abbiamo parlato del rapporto maschio-femmina, etero-gay, delle vite belle e delle vite brutte, chic contro trash…

Abbiamo capito quanto maschilismo esista ancora, quanti pregiudizi, quanta insofferenza e sofferenza, ma allo stesso tempo ci siamo divertiti e abbiamo vissuto irresistibili momenti trash.

Abbiamo compreso che c’è ancora tanta strada da fare, ma che siamo disposti a farla, sperando che il programma “Mezzanotte di Fuoco” ci possa dare una mano per comprendere ed imparare ad accettare gli altri e a giudicare meno.

La trasmissione va in onda a mezzanotte e questo ci permette di parlare più liberamente e di affrontare temi delicati senza alcuna censura.

“Mezzanotte di Fuoco” viene registrata a Napoli nei nuovissimi e bellissimi studi televisivi di GT Channel di Tony Florio e mandata in onda dalla stessa emittente. La regia è di Mario Albano.

Inoltre il programma è inserito nel sito di GT Channel e nel Canale Youtube dell’emittente. “Mezzanotte di fuoco” sarà presente nella programmazione del canale televisivo “Italian television” e “Cibor Tv” ideate da Roberto Onofri.

Italian Television” è una piattaforma che trasmette su 140 Canali Televisivi Digitali Terrestri e Satellitari SKY in tutto il mondo.

L’applicazione “Cibor Tv” dà la possibilità di vedere tutti i canali televisivi Rai e Mediaset e le televisioni private di tutta Italia.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP