MET GALA 2017, I LOOK PIU’ SEXY DAL RED CARPET

By  |  0 Comments

MET GALA 2017, I LOOK SEXY DEGLI OSCAR DELLA MODA

Met Gala 2017Pizzi, spacchi vertiginosi, ma soprattutto trasparenze esagerate. Ecco cosa si è visto sul Red, anzi, White Carpet del Met Gala 2017. Come ogni anno, infatti, si è svolta la serata di beneficenza al Metropolitan Museum di New York. Il tema dell’evento più “modaiolo” dell’anno nella Grande Mela (considerato come gli Oscar della moda) è l’avanguardia della stilista giapponese Rei Kawakubo.

Il Red Carpet, che, per l’occasione, è diventato quest’anno bianco, ha visto sfilare celebrità che si sono contese il titolo di più stravagante, ma anche di più sexy della serata.

Una vera sfida all’ultima trasparenza quella tra Kendall Jenner in La Perla Couture e Bella Hadid in Alexander Wang.

MET GALA 2017, CHI HA VESTITO LE STAR?

Ma chi ha vestito le star? Punto focale della serata sono stati, senza dubbio, i look, ecco quindi gli stilisti che hanno vestito le star:

Madonna ha sfilato in Jeremy Scott, Kilye Jenner in Versace, Nicki Minaj in una stravagante versione H&M, Zendaya in Dolce & Gabbana, Gigi Hadid in Tommy Hilfiger, Jaden Smith Louis VuittonSolange in Thom Browne, Zoë Kravitz in Oscar de la Renta, Lupita Nyong’o in Prada, Naomi Campbell e Edward Enninful in Burberry, Kerry Washington in Michael Kors, Chrissy Teigen in Marchesa e John Legend in Burberry, ed ancora Naomi Watts in Stella McCartney e Kate Hudson in Stella McCartney, Gwyneth Paltrow  ha indossato Calvin Klein, Monica Bellucci orgoglio italiano in Valentino, Julianne Moore in Calvin Klein, Reese Witherspoon in Mugler, Halle Berry in Atelier Versace, Paris Jackson in Calvin Klein, Diane Kruger in Prada, Blake Lively stupenda in Versace, Amy Schumer in Zac Posen, Ashley Graham in H&M, Emily Ratajkowski in Marc Jacobs, Priyanka Chopra in Ralph Lauren Collection, Dakota Johnson in Gucci, Katie Holmes in Zac Posen e Anna Wintour in Chanel.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP