MET GALA 2016, CHI HA VESTITO CHI? I LOOK DAL RED CARPET

By  |  0 Comments

Come di consueto, anche quest’anno è arrivato il momento del Met Gala, ovvero la notte più glamour e attesa dell’anno. Sul Red Carpet del Anna Wintour Costume Center di New York, è andata in scena, questa notte, la passerella degli ospiti del MET Gala 2016.

Un evento che, quest’anno, racconta il rapporto tra moda e tecnologia nella mostra Manus x Machina. Dress code dell’anno era, infatti, “La Moda e la Tecnologia” e così, sul Red Carpet si è assistito ad una vera e propria passerella “futuristica” di star che, adornate di latex, luci led, reti e tessuti metallici hanno dato sfoggio dei loro outfit.

Da Kim Kardashian, a Madonna, passando per Lady Gaga, fino a Beyoncè, le star c’erano davvero tutte. Ma chi ha interpretato meglio il tema della serata?

Vediamo ora alcune delle star e i look del Met Gala 2016. Partiamo subito da Taylor Swift che, per l’occasione, ha scelto un abito di Louis Vuitton. Super fotografata Beyoncè che ha catturato le attenzioni di tutte in un abito in latex Givenchy Haute Couture. Non proprio in tema con la serata, ma pur sempre splendida, Blake Lively in Burberry. Burberry anche per Naomi Watts che in abito metallico si è ben adattata al tema. Splendida, poi, Nicole Kidman in Alexander McQueen. Cavalli Couture, invece, per Naomi Campbell che si è riconfermata, ancora una volta, la venere nera.

Eccentrica, ma decisamente “giusta” Katy Perry in un magnifico abito Prada. Calvin Klein Collection per Emma Watson che, in bianco e nero non ha decisamente osato. E se si parla di osare non possiamo che parlare di lei: Lady Gaga, magnifica in outfit Atelier Versace. Parola d’ordine “eccesso” per Zoe Saldana in un maestoso abito Dolce & Gabbana. Abito piumoso per Rita Ora in Vera Wang. Magnifica Demi Lovato in un pregiato abito Moschino. Protagonisti indiscussi anche Zayn Mailk e Gigi Hadid, rispettivamente in Versace e Tommy Hilfiger. Balmain per entrambi, invece, per la coppia Kim Kardashian e Kanye West. Chiudiamo, in fine, con Madonna in Riccardo Tisci in un abito che non lasciava molto spazio all’immaginazione.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP