MERRY ANGELS CHRISTMAS: LA MUSICA SOLIDALE IN VETTA ALLE CLASSIFICHE

By  |  0 Comments

MERRY ANGELS CHRISTMAS: LA MUSICA SOLIDALE IN VETTA ALLE CLASSIFICHE

Si chiama Merry Angels Christmas, la nuova compilation tutta made in Italy pubblicata da Caliel, che in poche ore ha raggiunto la vetta delle classifiche. 

In poche ore ha raggiunto la vetta delle classifiche di vendita digitale e in Top ten radio la compilation Merry Angels Christmas pubblicata da Caliel. Il brano di punta è Braccio 19, nuovo singolo del rapper Recidivo. Tutti i proventi derivati dalla vendita di questa compilation andranno alla Onlus City Angels, www.cityangels.it, grazie agli artisti testimonial e strutture partner che ne hanno resa possibile la realizzazione; senza richiedere alcun compenso e grazie agli scaricamenti dell’album da parte del pubblico. La compilation contiene alcuni tra i maggiori successi italiani in versioni esclusive mai commercializzate prima d’ora, rese disponibili e reinterpretate dagli autori e interpreti originali. Contiene inoltre una Gold track, che gli artisti presenti in compilation hanno realizzato a distanza, date le restrizioni causate dalla pandemia: Happy Xmas (War Is Over), per celebrare i quarant’anni della morte di John Lennon e colonna sonora del toccante documento video “Invisibili “. 

Il cast, costituito da icone ottanta/novanta, vede come unica eccezione il giovane rapper Recidivo, come già detto attualmente in top ten radio , in rappresentanza della musica emergente. Merry Angels Christmas segna inoltre l’esordio del più ampio progetto “Music Angels“; che darà vita a progetti musicali a tutto tondo a sostegno di chi è in grave emergenza, grazie all’adesione di noti artisti e strutture musicali che, rinunciando ai propri compensi, si renderanno disponibili a sostenere campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi. I “Music Angels” sono artisti e strutture utili che aderiranno a uno o più progetti e saranno disponibili; anche per una sola occasione, a dare il proprio contributo artistico rinunciando ai propri compensi; cachet o royalties, a regalare oggetti propri perché possano essere messi all’asta; o ancora a realizzare video messaggi di sensibilizzazione o sostegno di donazioni a favore di cause sociali. 

Questo Natale sostieni anche te i City Angels e regala un pasto caldo ai senza tetto. Scarica l’album: https://www.amazon.it/dp/B08Q626VJY/ref=cm_sw_r_wa_apa_.UQ1FbCCKFSR3

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP