MERCEDESZ HENGER VS EVA HENGER: “DICE IL FALSO. E’ GRAVISSIMO, LUCAS NON MI HA MAI PICCHIATA!!”

By  |  0 Comments

MERCEDESZ HENGER RISPONDE ALLE ACCUSE DELLA MAMMA EVA HENGER: “LUCAS NON HA MAI ALZATO LE MANI…”

Dopo le accuse di Eva Henger alla figlia Mercedesz Henger, colpevole di vivere, a detta della ex attrice a luci rosse, una turbata relazione con Lucas Peracchi (ex corteggiatore di uomini e donne che nel suo curriculum vanta ex famose come Paola Caruso), a intervenire sull’argomento è stata proprio oggi la ragazza che, attraverso le sue stories di Instagram, ha deciso di rispondere alla madre che le aveva lanciato pesanti accuse:

Una volta Mercedesz mi ha chiamata piangendo, e mi ha detto che Lucas aveva alzato le mani e le  aveva rotto il cellulare” – ha raccontato giorni fa Eva – Io ero arrabbiata, ma il giorno dopo lo giustificava. (…) Quest’estate lei è corsa da me e mi ha raccontato che le botte non erano finite, che non voleva dirmelo perché conosceva quale sarebbe stata la mia reazione. L’ha isolata da tutta la famiglia.

 L’ha psicologicamente plagiata. L’ultima volta mi ha detto mamma ti amo, poi non l’ho sentita più”.

Lucas Peracchi e Mercedesz HengerNonostante la cosa sia stata resa pubblica ormai da giorni, l’ex Isolana Mercedesz deve averci pensato bene prima di rispondere alla gravi accuse.

Solo poco fa, infatti, la baby Henger ha deciso di dire la sua versione, sbugiardando quella della madre:

Avrei voluto non replicare, ma sono costretta a farlo a causa delle bugie che sono state dette. – inizia la ragazza – lei (Eva Henger n.d.r.) ha dichiarato di avermi cercata, invece non è così, non ho sue chiamate.

Ha asserito, inoltre, una cosa gravissima, ovvero che il mio fidanzato mi avrebbe alzato le mani.

Sono accuse infondate che fanno male, soprattutto perchè ci sono donne che vivono davvero violenza domestica.

Non sono così sprovveduta – continua – non mi farei mettere la mani addosso da nessuno.

Fossi stata mia madre – conclude – sarei andata dai carabinieri, e non dalla stampa. Non è andata perchè quel che dice non è assolutamente vero. Questa cosa sta avendo gravi ripercussioni sulle nostre vite.

Io non avrei mai fatto a lei quel che lei ha fatto a me.

Con una serie di stories Mercedesz racconta così la sua versione dei fatti su questa faccenda che continua a far parlare i media nazionali.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP