MERCEDESZ HENGER SVELA: “MIA MADRE? SENZA DI LEI VIVO MEGLIO, MI PROCURAVA ANSIA”

By  |  0 Comments

EVA E MERCEDESZ HENGER NON HANNO ANCORA FATTO PACE

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Mercedesz Henger, la bellissima influencer è stata ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque nella puntata andata in onda ieri 26 ottobre dove è tornata a parlare della madre Eva Henger.Pomeriggio 5, Mercedesz Henger

I rapporti tra le due si sono interrotti da circa un anno, spesso si sono attaccate in questi mesi. L’ex attrice a luci rosse è convinta che sia solo colpa di Lucas Peracchi se le due hanno litigato, pensa che il compagno della figlia voglia tenerle lontane e non capisce come Memi si sia potuta far influenzare da lui rovinando il bellissimo legame che avevano.

Di recente Eva Henger parlando della figlia ha criticato il suo aspetto fisico, a detta sua troppo palestrato. Pensa che abbia perso la sua femminilità, la trovava molto più bella prima. A mamma Eva nei giorni scorsi Meredesz ha così replicato: “Quando ero in carne mi assillava che ero cicciona, quando avevo l’ acne mi assillava… Ero abituata solo agli insulti. Se dice che sono fragile si domandasse perché… Smettila di criticarmi”.

Ieri a Pomeriggio Cinque Mercedesz Henger ha fatto sapere che la madre in tutto questo tempo non ha fatto nulla per cercare di recuperare il loro rapporto. A detta sua l’ex attrice continua solo a criticare le sue scelte di vita. Nel salotto della d’Urso, riferendosi alla madre, ha infatti detto: “Non ha fatto il minimo sforzo per venirmi incontro. Ora vivo con mio zio e lei poteva chiamarlo e chiedergli di me. Non ha fatto nulla. È brutto dirlo ma senza di lei vivo meglio, mi procurava solo ansia”.Pomeriggio Cinque, Mercedesz Henger

Nell’ultimo anno mamma e figlia si sono spesso rese protagoniste di battibecchi mediatici. Si sono infatti attaccate sui social, in televisione e nelle varie interviste rilasciate. La piccola Henger ci ha tenuto però a precisare che gli attacchi partono sempre da Eva, lei si è sempre e solo limitata a replicare e a difendersi. In merito a ciò ha detto: “Io non attacco nessuno, parlo quando lei mi attacca e sono costretta a difendermi”.

I rapporti tra Mercedesz Henger ed Eva Henger si sono rovinati quando l’ex attrice ha iniziato a criticare la storia d’amore della figlia con Lucas Peracchi. Eva è convinta che il compagno della figlia sia un manipolatore, lo accusa di aver fatto di tutto per allontanarle. In più occasioni Barbara d’Urso nelle sue trasmissione ha cercato di farle riconciliare, ad oggi però le due continuano a non avere alcun rapporto e non sembrano essere intenzionate a fare pace.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP