MERCEDESZ HENGER SU LUCAS PERACCHI: “TROVEREMO UN MODO PER SALVARE IL NOSTRO AMORE”

By  |  0 Comments

MERCEDESZ HENGER TORNA A PARLARE DI LUCAS E DEL LORO RAPPORTO DOPO LA ROTTURA

Si torna a parlare della storia d’amore tra Mercedesz Henger Lucas Peracchi, da poco i due hanno attraversato una piccola crisi sentimentale che li aveva spinti a mettere fine alla loro relazione, una separazione che però è durata solo pochi giorni.Mercedesz Henger e Lucas Peracchi

La figlia di Eva Henger pensa che dopo la breve rottura lei e Peracchi sono più forti e innamorati che mai. Mercedesz è tornata a parlare del fidanzato e del loro rapporto in un’intervista rilasciata al settimanale Spy. Su Lucas Peracchi ha detto: “È un ragazzo molto fragile ma allo stesso tempo dolce e premuroso. Insomma: tutto l’opposto di quello che la sua immagine potrebbe far pensare. Ora, tra l’altro, sta passando anche un momento piuttosto brutto per la perdita di Milù, la sua cagnolina.” 

I due stavano rischiando di lasciarsi definitivamente, in merito a ciò ha dichiarato: “Mai avrei pensato che mi avrebbe abbandonata da un momento all’altro e in quel modo. Il problema era la distanza, un problema sempre attuale e comune a molte coppie. Lui vive a Castell’Arquato, vicino Piacenza, io a Roma”.

La Henger ha aggiunto: “Lui ama svegliarsi con il suono delle campane, o al massimo, con il cinguettio degli uccelli, mentre io, caos o non caos, sono troppo legata alla mia città. La verità è che io mi sarei dovuta trasferire nella sua città, ma non è facile. Roma è tutto per me.”Mercedesz Henger e Lucas Peracchi

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger dicono di amarsi davvero molto, proprio per questo stanno facendo di tutto per risolvere gli ostacoli della loro relazione. Lei stessa ha concluso dicendo: “Ora andremo avanti e troveremo il giusto compromesso per salvare il nostro amore”.

La Henger parteciperebbe a Temptation Island Vip con il fidanzato? A questa domanda ha risposto: “Temptation Island Vip? Ora come ora mi verrebbe da dirle: no grazie. Ho già sofferto abbastanza in questi giorni. Poi, nella vita, mai dire mai. Non ho paura di un tradimento perché di Lucas mi fido ciecamente, mai nessun altro uomo mi ha dato la sua stessa sicurezza”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP