MERCEDESZ HENGER: SOMIGLIO A MIO PADRE RICCARDO SCHICCHI, MI HA INSEGNATO TANTO!

By  |  0 Comments

La bellissima Mercedesz Henger, figlia della più famosa Eva, che abbiamo conosciuto grazie alla sua partecipazione all’Isola dei famosi 11, si dedica un po’ di relax a Forte Dei Marmi (come è giusto che sia). Dalle foto pubblicate dal settimanale Nuovo, si evince che la ragazza non sia sola, con lei, l’ex produttore Massimiliano Caroletti, compagno della madre e un giovane misterioso che subito ha fatto pensare al possibile fidanzato della piccola Henger. Si tratta del calciatore spagnolo Adriá Mesa Garrido, ma per il momento, pettegolezzi a parte, lei smentisce spiegando che è solo un collaboratore del suo patrigno. Pertanto, non c’è ancora nulla di certo.

Mercedesz Henger

Per le sue vacanze, Mercedesz ha scelto Ibiza, dove raggiungerà il suo amico e collega “ex naufrago”, Jonas Berami: “Ibiza è una location meravigliosa – rivela al settimanale diretto da Riccardo Signorettima non sono pronta per la movida notturna. Andare a ballare non è una mia priorità e poi Jonas è astemio. Faremo cene e passeggiate e lui mi mostrerà le spiagge più belle dell’isola, i tramonti, i paesaggi da non perdere”.

La Henger cerca un ragazzo simpatico, l’aspetto fisico è relativo. L’importante che sia una persona positiva e che non si lamenti della vita.

E sul rapporto con i suoi genitori?

Mercedesz Henger

Somiglio molto a mio padre Riccardo Schicchi. Lui mi ha insegnato a vedere sempre il buono nelle persone, mia madre invece è più scettica. Se con lei qualcuno sbaglia c’è il rischio che non gli parli più. Per il resto abbiamo gli stessi gusti. Con Massimiliano non ci siamo presi subito. Quando è entrato nella mia vita ero piccolina e i miei genitori già non stavano più insieme. Forse pensavo che volesse prendere il posto del mio papà. Adesso gli voglio un gran bene e fa parte della mia famiglia. Ho anche un grande feeling con la mia sorellina Jennifer, la settimana scorsa mi ha detto: quando cresco vorrei essere come te. Questi momenti non hanno prezzo”.

A cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP