MERCEDESZ HENGER: SERGIO ARCURI? ADESSO PAROLO IO

By  |  0 Comments

MERCEDESZ HENGER, DOPO SETTIMANE DI SILENZIO, HA DECISO DI PARLARE DELLA FINE DELLA SUA STORIA CON SERGIO ARCURI, REPLICANDO ALLE PESANTI ACCUSE CHE LE HA MOSSO IL SUO EX FIDANZATO

Mercedesz Henger rompe il silenzio. Dopo diversi giorni dagli attacchi che il suo ex fidanzato, Sergio Arcuri le ha inferto sui media, con parole poco garbate, la ragazza ha deciso di vuotare il sacco e di dire la sua. Lo ha fatto sulle pagine del settimanale Mio, da ieri in edicola, dove prende le distanze da quelle accuse e racconta la sua verità.

<< Ci siamo lasciati perché c’erano delle divergenze fra di noi che non ci permettevano più di stare assieme – ha raccontato – inizialmente erano poche, poi sono diventate sempre più pesanti, per cui era giusto troncare la nostra relazione. Io all’inizio volevo tenere le cose solo fra di noi, perché era poco tempo che ci frequentavamo. Purtroppo la notizia è trapelata>>.

Circa la posizione di Arcuri, Mercedesz ha le idee chiare: Ha detto che stavo con lui per visibilità? Se fosse vera questa cosa, sceglievo Sergio Arcuri? Ero appena uscita da L’Isola dei Famosi, con il calore del pubblico, con migliaia di follower sui social che mi seguivano, e mi seguono, con tutta l’esposizione mediatica di quel momento, e io secondo voi io sarei andata a fidanzarmi, con lui tra l’altro, per i riflettori? Direi che è una panzana colossale>>.

E sulla faccenda della volontà di lui di voler un figlio dalla ex naufraga, chiarisce: <<Smentisco questa cosa, è solo un’interpretazione giornalistica. Io rispondendo a una domanda, avevo detto soltanto che lui vedeva il futuro con tanti figli, non che lui voleva un figlio da me. E’ un’affermazione che non avrei mai fatto, nemmeno fosse stata vera. E vera non la è!>>.

ANDREA IANNUZZI

 

Spread the love
BOLLICINE VIP