MERCEDESZ HENGER: LA SUA PROVA IMMUNITA’ SCATENA IL PANICO IN STUDIO

By  |  0 Comments

Grande spavento per Mercedesz Henger ieri, durante la quinta puntata de “L’isola dei famosi”. In questa diretta sono stati messi a confronto due gruppi, quelli che naturalmente si sono delineati durante questo mese di permanenza all’isola e che hanno creato grossi contrasti a Cayo Paloma. Stiamo parlando dei gruppi formati da Simona Ventura, Stefano Nones, Marco Carta, Andrea Preti, Paola Caruso e Alessia Reato contro quella dei giovani ribelli formato da Jonàs Berami, Mercedesz Henger, Gracia De Torres, Cristian Gallella, Giacobbe Fragomeni e Gianluca Mech.

Mercedesz Henger

Una delle sfide tra i due gruppi, in palio l’immunità, è una prova di apnea a tempo e il capitano vincitore (o Jonàs o Simona) deciderà chi sarà il leader della settimana. La giovane ma determinata Mercedes, come tutta la sua squadra, riesce a rimanere in apnea per tanto tempo fino a quando delle sue espressioni facciali creano il panico in studio.

Mercedesz Henger

Alessia esorta Alvin, allarmata dall’urlo del regista Roberto Cenci convito che la ragazza sia incastrata, a farla uscire fuori dall’acqua. L’inviato continua a tranquillizzare lo studio, avendo cenni dalla stessa Mercedes che tutto è ok, ma le immagini subaquee mostravano gli occhi sbarrati della ragazza e una faccia sofferente e sottosforzo.

Mercedesz Henger

In studio la mamma di Mercedesz, Eva Henger, si sente male per lo spavento e viene soccorsa da Mara Venier che cerca di tranquillizzarla e dopo che il gruppo la tira fuori dall’acqua di peso, i presenti mostrano alla spaventata Eva che la figlia sta bene tanto che una volta emersa la stessa Mercedes chiede perché, sintomo che non era in difficoltà e che avrebbe continuato la prova. “Aveva inghiottito un po’ d’acqua e cercava di liberarsene” spiega poi Alvin.

paura-per-mercedesz

Insomma un momento di alta tensione e preoccupazione che per fortuna si è rivelato un falso allarme!

Spread the love
BOLLICINEVIP