MERCEDESZ HENGER E SERGIO ARCURI: AMORE AL CAPOLINEA

By  |  0 Comments

MERCEDESZ HENGER E SERGIO ARCURI SI SONO DETTI ADDIO. A DARE L’ANNUNCIO È STATO L’ATTORE CON PAROLE DI FUOCO VERSO LA SUA EX FIDANZATA. LEI, PER ORA, TACE

MERCEDESZ HENGER

Mercedesz Henger e Sergio Arcuri si sono lasciati. C’è da rimanere sbalorditi, se si pensa che solo poche settimane fa la giovane coppia sprizzava amore e felicità da ogni poro.

Eppure sembra che i sentimenti che li avevano uniti, abbiano subito un urto senza ritorno. A dare l’annuncio della rottura è stato lui, Sergio, che in un’intervista a un noto settimanale ha parlato della fine della sua relazione con l’ex naufraga, non risparmiando aggettivi poco lusinghieri verso la ex fidanzata.

c_2_fotogallery_3005493_0_imageSecondo l’attore, fratello di Manuela, Mercedesz avrebbe mentito sulla reale condizione della loro storia in quanto sarebbe già un mese che i due si sono lasciati.

E per rincarare la dose, ha dichiarato che la ragazza avrebbe nascosto la verità per continuare a far parlare di se. Parole durissime, alle quali, al momento, la Henger junior non ha replicato. L’amore fra i due era nato solo pochi mesi fa, si erano conosciuti durante una serata.

Il modo dolce di fare coraggio a una Mercededz alle prime armi sulla conduzione di una serata, sarebbe stata la freccia di cupido.

Dopo di che, strilli di trombe in ogni dove, per dichiarare che questa timida love story che stava nascendo fra di loro avrebbe potuto sfociare in un qualcosa di veramente serio. Purtroppo a causa di alcuni problemi, le cose non hanno funzionato, e li hanno condotti, sembra, all’inevitabile rottura.

 

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP