DAYANE MELLO, EX DI GIANMARIA, BELEN: APRI GLI OCCHI

By  |  0 Comments

DAYANE MELLO SVELA UN CURIOSO RETROSCENA SU GIANMARIA E LANCIA UN APPELLO A BELEL

È scoppiata la passione tra Belen Rodriguez Gianmaria Antinolfi, se ne parlava già da un po’ ma mancava l’ufficialità. I due sono stati paparazzati dal settimanale Chi mentre si scambiano un passionale bacio, lo scatto è finito nella copertina della nota rivista la scorsa settimana.Gianmaria e Belen

Nel nuovo numero del settimanale Chi, in edicola da oggi 15 luglio 2020, si parla ancora del flirt tra Belen e l’imprenditore, questa volta al centro del gossip c’è Dayane Mello, ex fiamma di Gianmaria.

La modella brasiliana ha fatto sapere di aver avuto una relazione con Antinolfi mentre lui corteggiava già la Rodriguez. Intervistata dalla rivista diretta da Alfonso Signorini ha rivelato: “Quando ho visto la copertina di Chi non ci potevo credere: Gianmaria Antinolfi frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie!”

Dayane Mello ha lanciato un appello alla bellissima showgirl argentina dicendole di stare attenta con Gianmaria. Dayane MelloQueste le sue parole: Apri gli occhi! Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen. Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi.”

L’ex fidanzata di Gianmaria Antinolfi è convinta che lui sia in cerca di popolarità, ha infatti concluso dicendo: “Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe… e pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia! Non lo dico perché io stia soffrendo, ma solo perché penso che lui sia solo affamato di popolarità.”

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP