MELISSA SATTA PROVE IN BIANCO ALL’ATELIER EME’

By  |  0 Comments

Melissa Satta prove in bianco per il matrimonio con Boateng

Non avendo mai provato un abito da sposa non avevo le idee molto chiare su quale potesse essere il modello più adatto e non sapevo quale direzione prendere tra le tantissime possibilità che ho potuto trovare, ma per fortuna le mie damigelle mi hanno dato grande supporto! Penso si siano divertite molto a guardare le varie prove e a commentare ogni singolo dettaglio.

Melissa-satta-atelier-Emé-sposa-giugno-bollicinevip_4

Queste le parole della bella Melissa Satta, futura sposa in giugno di Kevin Prince Boateng, che, proprio in questi giorni, si è recata all’Atelier Emè in Via Manzoni 17 a Milano, per le prove dell’abito da sposa, accompagnata dalle sue damigelle: Simona SalveminiSamantha Crippa e Barbara Petrillo, in cerca anche loro dell’abito da indossare al matrimonio dell’amica.

Il matrimonio – rivela Melissa – sarà in Sarà in Sardegna, la mia terra, alla quale sono molto legata. Sarà alla Stella Maris, la chiesa i cui sono stata battezzata e dove ho concluso tutto il percorso spirituale e dove abbiamo anche battezzato Maddox. Sarà a giugno, e qualche giorno fa io ed Alessandra Grillo (la nostra wedding planner), siamo andate in Sardegna per iniziare i primi sopralluoghi” (…)  “Presso l’atelier Emè, mi si è praticamente aperto un mondo”, ha scritto l’ex velina mora, la quale rivela, inoltre, che questo è solo l’inizio verso quella che potrebbe essere la scelta dell’abito giusto, ma del resto, si sa, deve essere amore a prima vista… Tra emozioni e risate, Melissa ha così trascorso una divertente giornata insieme alle amiche alla ricerca dell’abito perfetto, che, come lei stessa ha confermato, sarà firmato Atelier Emè.

Melissa-satta-atelier-Emé-sposa-giugno-bollicinevip_2

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP