MELISSA SATTA PIZZICATA ANCORA CON LUI, È AMORE?

By  |  0 Comments

MELISSA SATTA HA RITROVATO L’AMORE DOPO LA ROTTURA CON BOATENG? 

Melissa Satta sembra aver ritrovato la felicità dopo la fine del suo matrimonio con Kevin Prince Boateng. L’ex velina è stata paparazzata ancora in compagnia del presunto nuovo fidanzato.

Dopo la rottura con Boateng Melissa Satta ha sempre mantenuto il più stretto riserbo sulla sua vita sentimentale,Melissa Satta non ha mai confermato di avere un nuovo amore ma in più occasioni è stata pizzicata con il noto rampollo della moda e del marchio Stone Island, Mattia Rivetti.

LEGGI ANCHE -> MELISSA SATTA: COSA FA E CHI è IL SUO NUOVO AMORE?

I due cercano di stare alla larga dai paparazzi e dal gossip, il settimanale Oggi li ha però paparazzati di nuovo insieme. Si sono recati insieme a Venezia, dove Marica Pellegrinelli e Fiammetta Cicogna hanno festeggiato il loro compleanno, sono nate entrambe il 17 maggio.

A distanza di mesi la frequentazione tra Melissa Satta e Mattia Rivetti sembra procedere a gonfie vele. Tra loro è amore? La nota rivista fa sapere che l’ex velina sta facendo le cose con molta calma.

Mattia Rivetti e Melissa Satta

Dopo il fallimento del suo matrimonio con il calciatore probabilmente vuole essere sicura che possa essere lui l’uomo giusto prima di ufficializzare la loro relazione. Ciò che ad oggi sembra essere certo è che il loro flirt continua e diventa sempre più importante.

Per amore del figlio Maddox l’ex velina è rimasta in ottimi rapporti con Boateng. In molti continuano a chiedersi come mai i due abbiano messo un punto definitivo alla loro storia d’amore, nessuno dei due ha però rivelato il motivo della rottura.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP