MELISSA SATTA E IL MATRIMONIO: LE DAMIGELLE DELUSE

By  |  0 Comments

Melissa Satta e il suo Kevin Price Boateng sono davvero ormai vicini a salire sull’altare. Tutto è pronto per l’ex Velina di Striscia la Notizia, seconda solo a Elisabetta Canalis per popolarità. In tanti, ai tempi in cui era fidanzata con Bobo Vieri, avrebbero scommesso che il velo bianco lo avrebbe portato proprio con l’ex campione dell’Inter, ma ormai è acqua passata. Ogni cosa sembra andare nel verso giusto, eppure in questi giorni una lieve polemica sta sfiorando quello che il gossip celebra come il matrimonio più mondano dell’anno.

Melissa Satta

Melissa SattaA dare del filo da torcere alla Satta, ci stanno pensando le amiche della showgirl, che all’impazzata sembrano postare foto sui social assieme alla futura sposa come non era mai accaduto prima. Tutte quante si sarebbero aspettate di ricoprire la carica più importante nel giorno del “si” di Melissa e Kevin, ma purtroppo le cose (stando ai rumors) andranno diversamente. Infatti pare che nessuna di loro farà la testimone di nozze, e questo sembra non sia stato digerito bene dalle amiche di Melissa.

Melissa Satta

Sul settimanale Diva e Donna si legge che per non scontentare nessuno, la ragazza abbia preferito per questo ruolo i due fratelli Maximilian e Riccardo. Le amiche di sempre, che con Melissa Satta hanno festeggiato l’addio al nubilato, faranno da damigelle. Comunque una bella soddisfazione, ma mai come essere le firmatarie del registro nuziale che sancirà l’unione indelebile tra l’ex volto di Striscia e il fuoriclasse.

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP