Melissa Satta esce allo scoperto con il nuovo fidanzato: prima foto di coppia

By  |  0 Comments

Melissa Satta ufficializza la sua nuova storia d’amore, spunta la prima foto di coppia

Melissa Satta e il nuovo fidanzato non si nascondono più, la modella pubblica la loro prima foto di coppia.

Se ne parlava ormai da mesi ma mancava l’ufficialità, sul suo profilo Instagram Melissa Satta ha finalmente confermato di non essere più single.

In più occasioni la nota modella e influencer era stata pizzicata con il noto rampollo della moda e del marchio Stone Island, Mattia Rivetti. Per mesi hanno provato a mantenere la loro relazione lontana dai riflettori, ora però non si nascondono più. Tramite una Instagram Stories la Satta ha pubblicato la loro prima foto di coppia.

LEGGI ANCHE -> MELISSA SATTA PIZZICATA ANCORA CON LUI, È AMORE?

Melissa Satta e Mattia Rivetti

Melissa Satta e Mattia Rivetti

I due al momento si stanno godendo un po’ di relax e vacanza a Saint Tropez, nello scatto sembrano essere molto complici e uniti. Lui la abbraccia con amore ed entrambi sorridono, l’intesa è palese.

Sembra che la loro storia d’amore sia iniziata circa otto mesi fa e le cose tra loro sembrano essere sempre più serie, al punto da ufficializzare finalmente il loro amore.

Melissa Satta dopo la fine del suo matrimonio con Kevin Prince Boateng aveva non poco sofferto, oggi però ha ritrovato la felicità accanto al noto imprenditore.

Nei mesi scorsi l’ex velina aveva preferito mantenere il più stretto riserbo sulla sua nuova relazione sentimentale. Probabilmente prima di rendere la liaison ufficiale voleva essere sicura dei loro reciproci sentimenti.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP