Melissa Satta: è ufficiale! Prima foto social con Berettini!

By  |  0 Comments

Al party per i 37 anni di Melissa Satta c’è anche Matteo Berettini. Sui social la prima foto di coppia!

Per il suo compleanno, Melissa Satta ha organizzato una festa al Bistrot San Marco. Tanti gli invitati vip, tra questi anche l’affascinante Matteo Berettin, il suo attuale fidanzato!

Il gossip lo aveva capito da tempo ma mancava l’ufficialità. Ora, però, la coppia è finalmente uscita alla luce del sole, complice una foto condivisa sui social e scattata durante un’occasione speciale: il compleanno dell’ex velina! Al fianco di Melissa Satta, infatti, tanti amici e una persona speciale: il suo fidanzato!

MELISSA SATTA: DOPO DUE CALCIATORI… UN TENNISTA!

I primi scatti paparazzati avevano iniziato a circolare dallo scorso 20 gennaio, quando i due erano stati visti insieme in occasione della partita dell’Eurolega di basket tra l’Olimpia Milano e il Lyon-Villeurbanne. Qualche giorno dopo, poi, “Chi” aveva pubblicato delle foto ancor più eloquenti che mostravano, decisamente, una certa intimità tra i due. Insomma, Melissa Satta, dopo il divorzio da Kevin Prince Boeteng (padre del suo unico figlio Maddox) pareva aver finalmente il sorriso al fianco di un altro affascinante atleta. Dopo due calciatori (Melissa ha vissuto una lunga storia anche con Bobo Vieri), questa volta pareva essere il momento di un tennista. E che tennista visto che a starle accanto era (e a quanto pare è) Matteo Berettini. Nonostante le evidenze, però, la coppia non aveva mai rilasciato dichiarazioni. Tutto rimaneva dunque a livello di mero chiacchiericcio e di condizionale nel riportare le news. Almeno fino a qualche ora fa!

LA PRIMA FOTO SOCIAL DI COPPIA

Al momento di spegnere le candeline, al suo fianco non solo gli amici più cari ma anche il tennista 26enne, che mostra il più bello dei sorrisi, soprattutto dopo il bacio che Melissa Satta ha voluto immortalare e condividere prontamente sui social! Consideriamo lo scatto come l’affermazione più bella per dire che, sì, una nuova coppia è nata. E noi auguriamo ai due tutta la felicità del mondo!

Leggi anche: Natalia Paragoni: non ero pronta a diventare mamma

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP