Melissa Satta e Berrettini al capolinea: perché si sono lasciati

By  |  0 Comments

Berrettini e Melissa Satta storia finita, svelati i motivi dell’addio

Melissa Satta e Berrettini si sono davvero lasciati? Ecco perché la coppia si sarebbe detta addio

Melissa Satta e Matteo Berrettini erano usciti allo scoperto un anno fa in occasione del compleanno di lei e sembravano più innamorati e complici che mai. Sui social si mostravano molto uniti e affiatati, lo erano anche durante molti eventi e nelle varie paparazzate.

La loro storia d’amore era diventata presto importantissima e sembrava procedere a gonfie vele, almeno fino a poco tempo fa, ultimamente però non si sono più mostrati insieme e i loro fan lo hanno subito notato. Da giorni non si fa che parlare di una presunta crisi e c’è anche chi sostiene che la loro relazione sarebbe già giunta al capolinea.

Melissa Satta e Matteo Berrettini

Melissa Satta e Matteo Berrettini

Il noto tennista non era presente al compleanno di Melissa Satta, non è con lei nemmeno in vacanza sulla neve, insieme alla nota conduttrice ci sono infatti alcune sue care amiche. Cosa sta succedendo tra loro? A svelare i motivi della rottura ci ha pensato il settimanale Oggi, a quanto pare lei voleva qualcosa di più dalla loro storia d’amore.

LEGGI ANCHE: Melissa Satta sbotta dopo Belve: “Pettegolezzo su una cosa inesistente”

Sulla famosa rivista si legge: “Pare che lei spingesse molto per avere più certezze dal campione e che il suo sogno fosse quello di mettere su famiglia.” Alberto Dandoloha ha poi continuato dicendo che al momento il tennista non se l’è sentita di fare alla compagna grandi promesse. A detta sua, reduce da un delicato periodo a causa dei tanti infortuni, l’obiettivo del tennista al momento è quello di impegnarsi al massimo per tornare ad alti livelli dal punto di vista professionale.

Sarebbe davvero questo il motivo che ha spinto Melissa Satta e Matteo Berrettini a mettere fine alla loro storia d’amore? I diretti interessati non hanno ancora rotto il silenzio per confermare o smentire la presunta rottura. Si attendono quindi nuove indiscrezioni per saperne di più sul loro attuale rapporto.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP