Melissa Satta di nuovo single. Dopo 2 anni d’amore è finita con Mattia Rivetti

By  |  0 Comments

DOPO IL GRANDE DOLORE PROVATO PER LA FINE DEL MATRIMONIO CON BOATENG, L’EX VELINA SEMBRAVA AVER RITROVATO IL SORRISO E UNA STABILITÀ SENTIMENTALE TRA LE BRACCIA DEL NUOVO COMPAGNO. A SORPRESA, INVECE, SUO SOCIAL, L’ANNUNCIO DELLA FINE DELLA STORIA D’AMORE.

Poche parole per annunciare l’addio… l’incubo peggiore di Melissa, quello di rimanere sola, si avvera. Sui social il loro “ultimo bacio”, a settembre, quando tutto sembrava andare a gonfie vele…

Nel dicembre 2020, la Satta diceva addio, con tanto dolore, a Kevin Prince Boateng, sposato nel 2014. Del loro amore rimaneva solo un rapporto di reciproco rispetto per amore del figlio Maddox. L’ex calciatore, lo scorso giugno, è poi convolato nuovamente a nozze mentre Melissa sembrava guardare al futuro con Mattia Rivetti.

QUELLA ERA UNA STORIA “DIVERSA”

La loro relazione, nonostante fosse iniziata molto tempo prima, era stata resa pubblica solo nel gennaio 2022. I due si erano conosciuti tramite Renzo Rosso e Arianna Alessi e, di comune accordo, avevano deciso di vivere la relazione con estrema discrezione Una volta deciso di vivere il sentimento alla luce del sole, Melissa così descriveva il suo nuovo compagno: «È una persona diversa da quelle frequentate in passato, un ragazzo non famoso e molto riservato, che mi dà qualcosa di totalmente differente da quello che ho avuto fino ad adesso. Sono molto felice perché crescendo mi sono accorta di cercare altre cose».

LA PAURA DI RIMANERE DA SOLA

Quasi come a voler mettere le “mani avanti”, però, la Satta affermava anche di essere ben consapevole di quanto fosse difficile starle accanto. Rivelava anche la paura di rimanere da sola.

UN POST STRINGATISSIMO

E, ora, la 36enne, come se il suo peggior incubo si fosse avverato, è di nuovo “sola”. La storia con Mattia, dopo quasi due anni, è finita. L’annuncio stato dato via social dalla stessa ex Velina scrivendo: «Dopo quasi due anni la mia relazione è giunta al termine». Un comunicato stringato che, volutamente, non spiega i motivi dell’improvvisa (almeno apparentemente) separazione.

L’ULTIMO BACIO

Nell’immaginario comune, tra i due sembrava procedere tutto a gonfie vele. Sul web, l’ultima foto di coppia risale all’8 settembre. Un romantico bacio davanti a un tramonto, in Sardegna, la terra del cuore della Satta. la coppia, infatti, proprio lì aveva trascorso le vacanze insieme al figlio di Melissa, Maddox Boateng. Evidentemente, l’ultimo momento felice da innamorati

Leggi anche: La rivelazione di Clarissa Marchese: sparita dai social per importanti motivi di salute

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINEVIP