Melissa Satta conduce “Missione Beauty”
Melissa Satta conduce “Missione Beauty”.
Melissa Satta torna in tv con un reality Missione Beauty.
Dal calcio al trucco e parrucco il dribbling per Melissa Satta è veloce. La show girl sarda, a fine settembre, sbarca su Rai2. Missione Beauty è un talent dedicato allo scouting di giovani artisti della bellezza, nuovi talenti nel trucco e nell’hair-styling.
Ad annunciare il nuovo format è stata l’occasione della 78esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.
Il programma è dedicato alla bellezza e Melissa Satta, star da 4,4 milioni di followers su Instagram, non vede l’ora di iniziare la nuova avventura.
Leggi anche> Britney Spears si sposa: ecco l’anello
Insieme a lei c’è Manuele Mameli, Celebrity Fashion Makeup Artist e Hair Stylist. Elisa Rampi, Celebrity Fashion Makeup Artist e Hair Stylist. Con Guido Taroni, noto fotografo di moda e di design nel panorama internazionale, comporranno la giuria di Missione Beauty.
La conduttrice, 35 anni, nata a Boston, appassionata di fitness -ha lanciato il suo programma social #trainingwithmelissa.
Per annunciare Missione Beauty, per il red carpet ha adottato un look sofisticato. Uno chignon a torchon e dalle labbra amaranto lucide, in abbinamento all’abito in sequins di Stella Mccartney. Tutto a cura di Manuele Mameli, realizzato con prodotti Clinique e Aveda.
Il programma Missione Beauty andrà in onda su Rai2 da fine settembre e sarà un talent scout sulla tv generalista. Nasce per dare spazio a nuove stelle nelle professioni di make-up artist e hair-stylist. Si avvarrà del supporto dai brand beauty Clinique e Aveda e dal gruppo di profumerie Naïma.
I marchi hanno già postato sui loro social la foto del dream team che troverà i new talent nel mondo della bellezza.
A cura della Redazione
Una vita piena di bollicine a tutti!