
MELANIA TRUMP NUDA SU GQ
MELANIA TRUMP, LA PRIMA “FIRST LADY” NUDA SU GQ
A poche ore dalla proclamazione del nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump, spuntano fuori alcuni dettagli hot per quanto riguarda Melania Trump, sua moglie.
Melania Knauss (questo il nome completo), originaria della Slovenia, è nata il 26 aprile del 1970 nella città di Sevnica. Di famiglia umile non è assolutamente cresciuta nel lusso, anzi…
Ma grazie alla sua determinazione nel voler varcare la porta del successo decide di iniziare la carriera di modella a soli 16 anni. Non appena maggiorenne firma un contratto con una nota agenzia di Milano che organizzava eventi glamour e da li ha inizio la sua scalata al successo.
Melania Trump è la prima First Lady ad aver posato nuda per la gioia dei fan. I social sono già in visibilio, ma bisogna ammettere che il suo fascino non passa inosservato. Tre anni prima di incontrare Donald Trump è stata protagonista di un servizio fotografico senza veli per GQ. Adesso però la sua vita è cambiata totalmente.
Come di consueto, non sono mancate le polemiche sul suo conto. All’inizio Melania Trump non era arrivata negli States legalmente. Invece, dopo aver esercitato la professione di modella negli Usa per dieci volte, ha ricevuto regolare permesso di lavoro. La nuova First Lady ha ottenuto la Green Card nel 2001 ed è diventata cittadina statunitense nel 2006.
Non ci resta che continuare ad ammirare i suoi scatti hot.
A cura di Armando Sanchez