MELANIA TRUMP A SANREMO? CONTI SMENTISCE, MA…

By  |  0 Comments

MELANIA TRUMP POTREBBE PRENDERE PARTE COME SUPER OSPITE AL PROSSIMO FESTIVAL DI SANREMO. CARLO CONTI SMENTISCE, MA LE SUE PAROLE NON CONVINCONO

Melania Trump al Festival di Sanremo? In occasione della conferenza stampa di Sarà Sanremo è stata posta questa domanda a Carlo Conti, che prima ha tergiversato nel rispondere, e poi ha smentito.

E ritrovarci accanto a lui la moglie del Presidente degli Stati Uniti, considerando i colpi di scena ai quali ci ha abituato il popolare conduttore, non sarebbe da escludersi.

Una First Lady sul palco dell’Ariston non è una novità, perché anche Carla Bruni, quando era  la prima donna dell’Eliseo, fu invitata a Sanremo.

E per la kermesse si tratterebbe di un asso nella manica davvero niente male. “Non ho ancora pensato a quello che farò sul palco dell’Ariston, agli ospiti – ha affermato Conti – Ora sono concentrato su questi giovani che lunedì sera da 12 rimarranno in 6 e potranno accedere al festivalone di febbraio. Però di Melania Trump non mi risulta. Tuttavia vi ho sempre sorpreso con le scelte artistiche”.

C’è una bella atmosfera che aleggia a Villa Ormond, la storica casa monumentale messa a disposizione dal Comune per questo evento. Domani sera, tra l’altro, oltre a conoscere i nomi delle nuove proposte, sapremo anche chi sono i 22 big in gara.

Li dirò tutti entro le 23 – conclude il conduttore – a blocchi, in modo da distribuirli su quasi tutta la serata”. C’è molta attesa, soprattutto sul nome di Albano Carrisi, che in questi giorni è stato ricoverato per due piccoli infarti.

Carlo Conti lo ha sentito al telefono, e ha raccontato di essersi sentito rispondere dall’ugola d’oro di Cellino San Marco addirittura cantando. Segno, insomma, che il peggio è passato. E da come il patron di Sanremo 2017 ne ha parlato, è probabile che Al Bano sia proprio uno degli artisti che vedremo alla gara canora di febbraio.

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP