MEISSEN COUTURE: LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA COLLEZIONE

By  |  0 Comments

Gli abiti di Meissen CoutureIl 26 febbraio 2015, nell’ambito della Milan Fashion Week, MEISSEN COUTURE 1710 ha presentato la nuova collezione autunno/inverno 2015/16 nella sua sede milanese: la magnifica Villa Meissen, in Via Monte Napoleone 3.

 “Among the Wildflowers” è il tema della collezione che interpreta la forza e l’energia dei fiori selvatici  e le traduce in meravigliosi abiti, di assoluta eleganza, resi unici da inserti floreali cuciti a mano e misti a piccole perle e piccoli cristalli su seta, chiffon, organza e tulle.

La collezione è ispirata alla storia e alla inesauribile produzione artistica di Meissen che ha sempre reso i fiori protagonisti delle sue pregiate creazioni. Dai classici della porcellana alle nuove collezioni della haute couture, della gioielleria e della Home, il marchio MEISSEN, nato più di tre secoli anni fa, continua ad essere l’espressione più raffinata della cultura e del lusso europeo. Durante la presentazione, dove le modelle hanno sfilato sullo sfondo di variopinte pareti di fiori colorati, Christian Kurtzke, Ceo Worldwide Meissen e Ileana Turrini, responsabile delle relazioni esterne, hanno accolto, tra i tanti ospiti presenti, due specialissime guest: la bellissima campionessa olimpionica di scherma Britta Heidemann e la giovane ed aristocratica attrice tedesca Alicia von Rittberg, lo scorso anno al fianco di Brad Pitt nel film americano “Fury”.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Spread the love
BOLLICINE VIP