Meghan Markle, ritorna alle “origini” (facendo infuriare di nuovo la Royal Family)!

By  |  0 Comments

Sembra proprio che Meghan Markle voglia tornare sul set riprendendo così la carriera interrotta (dal matrimonio) di attrice.

Meghan Markle tornerà a recitare ma il colpo di scena è che sarà protagonista di un film che la riporterà indietro nel tempo…

Bollicine Vip Meghan MarkleMeghan Markle, finalmente libera dai vincoli del suo essere duchessa di Sussex, torna al suo vecchio amore: la recitazione. Una carriera interrotta per amore, dopo il matrimonio con Harry e la sua entrata nella Royal Family. Un lavoro che le aveva permesso, con la notorietà e i soldi, di poter conoscere il suo Principe ma che poi le “ragion di stato” le avevano imposto di abbandonare perché “sconveniente” per il protocollo reale. Ora, dopo la Meghxit e il suo rientro in California, ogni cosa è possibile, anche lavorare scegliendo cosa fare!

I colleghi lasciano intendere che ci sarà

Meghan Markle, dunque, tornerà presto sul set e gli immancabili ben informati fanno sapere che sarà protagonista in un film “inaspettato”. Sì, perché nonostante tutto lei rimane la moglie di uno dei figli di Re Carlo III e ogni sua decisione, alla fine, si riflette anche sulla famiglia del marito. In quali vesti la vedremo se mai le fonti dovessero essere attendibili? Facendo un salto nel passato, ricordiamo che la donna raggiunse la fama grazie alla serie Suits. Ora pare che lo show venga ripreso ma… come film. Tutti gli ex interpreti della fiction hanno lasciato intendere che anche la duchessa sarà nel cast.

Leggi anche: Turci e Pascale c’è davvero una “terza incomoda”?

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP