MEGHAN MARKLE NON POTRA’ PIU’ FARSI I SELFIE NE’ USARE INSTAGRAM, ECCO IL PERCHE’

By  |  0 Comments

MEGHAN MARKLE, ECCO LE ASSURDE REGOLE DELLA FAMIGLIA REALE INGLESE ALLE QUALI DOVRA’ SOTTOSTARE

Dopo una lunga attesa, Meghan Markle e il Principe Harry sono ufficilamente marito e moglie.

Un passo che stravolgerà, senz’altro, la vita della ragazza, più di quanto si possa immaginare.

Già, perché, anche se sconosciuto ai molti, il protocollo di corte impone ai membri della famiglia reale rigide regole da osservare, alcune davvero bizzare, vediamole:

  1. Se la regina smette di mangiare, tutti devono smettere di mangiare. A volte manda dei segnali, come appoggiare la borsa sul tavolo. Da quel momento si hanno cinque minuti per terminare la cena.
  2. La borsa è utilizzata come mezzo di comunicazione anche in altre occasioni: quando la regina sposta la sua borsa da una mano all’altra (tipicamente dalla sinistra alla destra) è perché sta trovando la conversazione noiosa o imbarazzante e vuole porvi fine. Immediatamente.
  3. La famiglia reale non può lavorare. Può solo fare beneficenza e seguire cause umanitarie in giro per il mondo, ma non può in alcun modo guadagnare denaro dall’attività lavorativa.
  4. La famiglia reale non può giocare a Monopoli. È considerato un gioco vizioso, competitivo e concentrato su subdole mire espansionistiche.
  5. Quando viaggia, ogni membro della famiglia reale è obbligato a portare con sé un completo total black, per non farsi cogliere impreparato in caso di funerale improvviso.
  6. Quando baby George compirà 12 anni, non potrà più salire sullo stesso aereo del padre. Due eredi al trono in una volta non sono una perdita ammissibile. 
  7. I membri della famiglia reale non possono firmare autografi (la firma potrebbe essere utilizzata a scopi illegali) né essere fotografati con bevande alcoliche (non possono bere drink, solo vino) né concedere selfie
  8. Royal Wedding, Meghan Markle e il Principe HerryLa famiglia reale non può mangiare molluschi, crostacei e alcun tipo di frutto di mare, per via del rischio di intossicazione più alto che con altri alimenti. Ultimamente il divieto si è ammorbidito. Ma niente sushata del venerdì, par di capire.
  9. Vietati jeans, minigonne, smalto colorato, mèches ai capelli, extension e altre forme artificiali di bellezza. Niente zeppe davanti alla regina, che le detesta (purtroppo Kate invece le adora). Niente borse a tracolla, sempre e solo pochette che tengano impegnate le mani (limitando il rischio di toccare persone non-nobili). La cosa peggiore di tutto il dress code? Divieto di gamba nuda, obbligo di calza color carne.
  10. Non si possono utilizzare i social network: c’è l’account @KensigtonRoyal che divulga tutto ciò che è necessario per loro. Non si può nemmeno aderire o solidarizzare con movimenti di sorta, incluso il recente #metoo contro la violenza e la molestia sessuale.
  11. È totalmente bandito l’aglio. Perché la regina lo odia. Così come è vietato mangiare pasta, riso o patate per cena.
  12. A nessuno è concesso di voltare le spalle alla regina. Un tempo c’era l’obbligo di uscire dalla stanza camminando all’indietro, oggi abbandonato per evitare incresciosi incidenti. Si aspetta che esca lei per prima.
  13. Come molti sanno, il coltello si tiene con la destra e forchetta con la sinistra. Con la differenza che però, a Buckingham Palace, gli alimenti non vanno infilzati ma posti in equilibrio sul dorso della forchetta (con i denti verso il basso) e portati alla bocca. Dopo tre morsi la forchetta va posata. Per le zuppe, il movimento della raccolta col cucchiaio non è verso di sé ma verso l’esterno. Praticamente un triathlon. Sarà per questo che sono tutti così magri.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP