Meghan Markle è stanca di stare a casa a fare la mamma. La Duchessa ha trovato un nuovo lavoro!

By  |  0 Comments

PER ANNI È STATA UN’ATTRICE, UNA MODELLA E UNA FASHION INFLUENCER. POI, CON LE NOZZE, MEGHAN SI È “ACCASATA”. ORA PERÒ CHE LEI E WILLIAM NON VIVONO PIÙ A CORTE, LA EX DUCHESSA HA INIZIATO UN NUOVO PERCORSO PROFESSIONALE.

Prossimamente, infatti, su Spotify, sarà disponibile il nuovo podcast firmato dalla Markle. La 41enne parlerà di stereotipi di genere

Prima di conoscere William, Meghan non era di certo mai stata con le “mani in mano”. Per guadagnarsi la classica “pagnotta”, la bella 41enne, aveva deciso di cercare fortuna nel mondo dello showbiz. Trovandola! In tutti i sensi visto che proprio il suo essere famosa e “ammanicata” le ha poi permesso di incontrare e sposare addirittura un Principe. Come si suol dire, parafrasando una celebre frase di un film… “quella gran c*lo di una Cenerentola!

Meghan e Harry

Meghan e Harry, insieme, hanno fondato la Archewell Audio, una compagnia di produzione di audio

NON ERA TAGLIATA PER LA VITA A PALAZZO

Sin dal fidanzamento ufficiale con il nipote di Elisabetta II, però, Meghan aveva dovuto rinunciare alla carriera, chiudendo persino il suo blog, seguitissimo, attraverso il quale dava consigli di benessere. Il prezzo da pagare per diventare una “royal” visto che il protocollo prevede di essere attivi per promuovere la Corona ma di avere un lavoro vero “classico” o, peggio, di far parte del mondo dello showbiz non se ne parla proprio. Una rinuncia che, alla fine, è durata poco. Infilata la fede al dito, compreso che la vita di Palazzo non le si addiceva, la californiana ha fatto i bagagli e, con il marito al seguito, è tornata nella sua America, dove ha trovato un po’ di pace rispetto alle rigide regole da seguire per non far dispiacere alla Regina e alla cognata Kate. Qui, nella sua terra natia si è potuta prendere cura, a modo suo, dei due figli nati dal matrimonio reale!

UN TEMA A LEI MOLTO CARO!

A un certo punto, però, molto probabilmente, anche il ruolo di “casalinga” deve esserle andato stretto. Ed ecco quindi che l’ex Duchessa, ha deciso di intraprendere una nuova avventura professionale! Manca, infatti, pochissimo al lancio di Archetypes, la prima serie di podcast firmata da Meghan Markle, creata in collaborazione con Archewell Audio. Guarda caso… la compagnia di produzione di audio fondata proprio dai Sussex (per i meno informati… leggi Harry e Meghan). In pratica, si tratta di una serie di appuntamenti, su Spotify, che verteranno su un tema da sempre caro alla Markle: gli stereotipi di linguaggio sulle donne e la loro origine. Inutile dire che l’esordio è attesissimo. Lo sarà anche da Elisabetta II?

Leggi anche: Il Principino George ha ricevuto una insolita proposta da una-bambina. Kate e William hanno reagito così…

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP