Meghan Markle: di mestiere non vuole fare la Duchessa!

By  |  0 Comments

Pare proprio che la sua attività all’interno della Royal Family sia ormai solo un lontanissimo ricordo. Ecco cosa ha fatto Meghan Markle!

 L’ex attrice cambia look e si affidata a una nota agenzia californiana per costruire le sue “iniziative imprenditoriali”. Un progetto a tutto tondo, quello dell’ormai ex Duchessa Meghan Markle, che va dalla produzione cinematografica alla pubblicità

Tutto il mondo è in attesa dell’incoronazione da favola di Carlo III. Tutte le attenzioni sono riservate a chi ci sarà. Ma c’è un’assenza di peso: Meghan Markle, proprio la nuora del Re. Il marito Harry presenzierà a nome dei Sussex mentre lei rimarrà a casa. Il motivo? Quello ufficiale è che la cerimonia coincide con il compleanno del figlio Archie. Il gossip però sussurra che lei si sia rifiutata visto che dopo la “Megxit” la famiglia reale la starebbe (chissà perché) relegando sempre più in un angolo. In ogni caso… pare che il ruolo di Duchessa le sia ormai così stretto da preferire “altri panni da vestire” e che, probabilmente, le cadono meglio addosso.

“HA DATO” UN TAGLIO, ANZI, UN RITOCCHINO

Quando una donna vuole voltare pagina, di solito, inizia dai capelli. Visti i tempi moderni, ora, volendo, ci si può concedere anche un ritocchino. Ed ecco dunque Meghan Markle stupire tutti mostrandosi con un nuovo hairstyle, caratterizzato da colore e piega di tendenza (chioma liscissima e di colore castano chiaro). I più maligni sussurrano che oltre a un parrucchiere sia intervenuto anche un chirurgo, per un restyling discreto…  In effetti, il viso sembrerebbe decisamente più tirato del solito.

PER SOSTENERE LE SUE INIZIATIVE…

Tornando a cose più serie rispetto alla dimensione look, la decisione di Meghan Markle, stando agli esperti, segnerebbe un altro importante (e difficilmente ricucibile) strappo con Buckingham Palace e il ruolo che l’ex attrice avrebbe dovuto avere come membro attivo della famiglia reale per via del matrimonio con il figlio di Carlo III. Cosa ha fatto (oltre a quello che già sappiamo)? La bella moglie di Harry si è affidato a una talent agency così che possa sostenerla a sviluppare il suo potenziale. L’agenzia si chiama William Morris Endeavor e ha sede in America, a Beverly Hills. Ovviamente la società ha subito dato la notizia sui social, annunciando con orgoglio il nuovo membro entrato in “squadra”.

NON UNA “SQUADRA” QUALSIASI

«Siamo onorati di annunciare che la WME rappresenta Meghan, duchessa di Sussex, in ogni settore. L’agenzia si concentrerà nella costruzione delle sue iniziative imprenditoriali», si legge nella caption, che fa riferimento a tutti i campi d’azione della Duchessa, tra cui la “produzione cinematografiche e televisiva” e le “partnership” con i vari brand. Questo l’annuncio ufficiale. L’agenzia scelta da Meghan Markle, ovviamente, non è una qualsiasi. All’interno della “squadra” ci sono vip del calibro di Jude Law, Ben Affleck, Joaquin Phoenix e Jennifer Garner (e tanti altri ovviamente).

NIENTE SET, ALMENO AL MOMENTO

Pare che l’agenzia gestirà anche la società di Meghan Markle e Harry, la “Archewell”. La Duchessa, dunque, sarà rappresentata da agenti molto influenti nell’ambiente dello showbiz, anche se sussurri dicono che in progetto non ci sarebbe un ritorno sul set. La 41enne, ora, vorrebbe molto, molto di più! Qualcuno sussurra che sia allettata dall’idea di entrare addirittura in politica.

I SOGNI SEGRETI DI MEGHAN MARKLE

E Harry in tutto questo? Al momento, Meghan Markle e il marito collaborano su Spotify per la produzione di contenuti audio. Da lì la nascita del progetto “Archetypes”, il podcast della Duchessa. Per Netflix, come tutti sanno, la coppia ha realizzato la docu-serie “Harry&Meghan”. Il “Principe ribelle”, comunque, a parte le collaborazioni menzionate, preferisce altre strade professionali. Lui, infatti, è più impegnato (quando non scrive libri che lo rendono inviso alla famiglia) nel sociale, lavorando per Associazioni, come la charity Sentebale e la Invictus Games Foundation. La moglie, invece, a quanto pare, si starebbe “buttando” sull’imprenditoria di un certo livello. Senza contare, se mai fossero vere le chiacchiere, l’idea di diventare così tanto influente da potersi dedicare al sociale, come il marito, ma parlando “politichese”. Qualcuno, addirittura, afferma che la donna carezzerebbe il sogno di arrivare ad altissimi livelli. Tra qualche anno… l’incoronato suocero, sarà mica costretto a riceverla in pompa magna a palazzo come rappresentante istituzionale U.S.A.? Sarebbe divertente!

Leggi anche: Kate Middleton ruba la scena a Carlo III con il “Princess Shuffle”

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP