MEGHAN MARKLE: COPIA I LOOK DELLA FUTURA MOGLIE DEL PRINCIPE HARRY

By  |  0 Comments

Meghan Markle è già diventata una delle top influencer più seguite del momento. I suoi look sono copiatissimi, e molti dei capi indossati sono subito diventati sold out.

La futura moglie del Principe Harry è già un’icona di stile, durante le apparizioni pubbliche i suoi look sono attentamente “studiati” e ripresi da giornali e siti. A differenza di Kate Middleton, Meghan, preferisce sfoggiare abiti aderenti e tacchi vertiginosi, mentre la Duchessa di Cambridge ama abiti bon ton e comode zeppe.

In comune le due donne, oltre alla passione per la moda e lo stile, hanno la capacità di mixare abiti di grandi stilisti a capi low cost, accessibili a tutti.

Sotto abbiamo selezionato tre look di Meghan Markle  e ricreato gli abbinamenti con abiti low cost.

Un look comodo e pratico, da sfoggiare in ufficio o durante una giornata di shopping in centro. La camicia in denim e i jeans skinny sono abbinati a scarpe flat a punta e ad un maxi cappotto color cammello. Se vuoi imitare l’outfit di Meghan Markle attenta agli accessori, qui la futura sposina sceglie occhiali scuri e tanti bracciali che tintinnano ai polsi.

  1. Elite Eyewear
  2. Iblues
  3. C&A
  4. Kaos Jeans
  5. Anna Field


Maglioncino verde oliva e pantaloni aderenti per un look perfetto per l’ora dell’aperitivo. Ai piedi le immancabili pump dal tacco a spillo e una pratica pochette.

  1. Zara
  2. Takko
  3. Zuiki
  4. Kiabi
  5. Accessorize
  6. Via Nolfi


La sera copia questa mise di Meghan: mini dress rosso e accessori da diva. Décolleté nere, clutch argento e un rossetto bordeaux da mettere in borsetta.

  1. Swarowski
  2. Compagnia Italiana
  3. Divage
  4. Bijou Brigitte
  5. Fabio Rusconi

A cura di Giulia Nori

Dunque

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP