Meghan Markle “ci prova” con Carlo III. La Duchessa avrebbe fatto un’audace proposta al nuovo Re…

By  |  0 Comments

SI VOCIFERA CHE MEGHAN ABBIA CHIESTO UN INCONTRO PRIVATO PRIMA DI TORNARE IN AMERICA. PER AVERE L’APPUNTAMENTO AVREBBE SCRITTO UNA LETTERA. LA PROPOSTA È QUELLA DI VEDERSI DA SOLI, SENZA HARRY!

Il motivo dell’incontro? Si pensa che la Markle voglia avere, ora che il suocero è salito al trono, un’opportunità per chiarire certi particolari del passato e spiegare, finalmente, le ragioni che hanno portato Harry e lei ad allontanarsi da Palazzo!

La notizia non ha un’ufficialità ma sempre più fonti sussurrano che Meghan Markle, all’indomani dei funerali solenni con i quali il Regno Unito (e circa 4 miliardi di spettatori nel mondo) hanno detto addìo a Elisabetta II, abbia espresso il desiderio di avere un incontro, privatissimo, con il suocero, ora Re. Un tentativo – fanno sapere sempre i soliti ben informati – al fine di provare a sanare la grave frattura creatasi negli ultimi anni. Per farlo, per ottenere udienza, l’ex attrice, ora Duchessa di Sussex, avrebbe scritto una lettera al nuovo Sovrano d’Inghilterra. Non certo in un momento favorevole per sperare in un incontro imprevisto visto che, nelle ultime ore, Carlo III ha dovuto ricevere i tanti capi di Stato stranieri volati a Londra, senza contare che, da qualche giorno, la sua vita, assieme alla sua “agenda degli impegni” è stata letteralmente stravolta…

VUOLE METTERE IN CHIARO CERTE COSE…

Prima di tornare in California, dove l’aspettano i figli Archie e Lilibet, Meghan avrebbe dunque chiesto un’udienza “face to face” con Re Carlo III, senza neanche la presenza di Harry. Dando per buona la “soffiata”, in molti pensano che, questa, sia una mossa molto audace e decisamente coraggiosa da parte della donna. Lei, però, sa che potrebbe non ripetersi più un’occasione come questa… un’opportunità per chiarire come sarebbero andate veramente le cose e spiegare così le ragioni che hanno portato Harry e lei a scappare da Buckingham Palace, dai loro impegni in quanto ex “membri senior” e da tutta la famiglia reale.

L’AUDACE PROPOSTA: VEDERSI SENZA HARRY

Sempre che la notizia sia vera… questo incontro con il Re, senza il marito, sarebbe qualcosa di quasi… “rivoluzionario”. Di solito, infatti, certe importanti riunioni di famiglia, anche quelle che riguardavano il futuro dei Sussex in prima persona, erano state fissate con la presenza, solo, della Regina (impegni permettendo) Carlo, Harry e William. Meghan, invece, era sempre stata esclusa. Questa volta, invece, sarebbe lei a chiedere di organizzare l’incontro, con la volontà di chiarire certe cose. Non è però dato sapere se la richiesta sia stata veramente inviata e neanche se Carlo III abbia risposto alla nuora!

MEGHAN STIMA CARLO III

In effetti, una bella chiacchierata pare sia indispensabile. Nonostante William e Harry siano stati fisicamente molto vicini in questi giorni (dal giorno della morte della nonna Elisabetta II fino al solenne funerale), è però impossibile non notare il “gelo sentimentale” che continua a separarli. Neanche la luttuosa esperienza avrebbe fatto in modo di creare nuove basi per archiviare il passato e riprendere un dialogo più sereno in casa. Per questo la richiesta di Meghan potrebbe davvero essere l’ultima “spiaggia” per tentare di smussare le tensioni in famiglia. Dalla sua, il fatto che, nonostante le tante rivelazioni scottanti fatte circa la sua infelice vita a corte e mal digerite dalla “Royal Family”, la Markle ha comunque spesso speso parole di sincero affetto nei confronti del suocero. Ricordiamo, infatti, che, per il suo matrimonio, Carlo III fece le veci del padre Thomas Markle, accompagnando Meghan all’altare.  Chissà se l’incontro si terrà sul serio o se il ritorno dei Duchi in California aumenterà le distanze tra Harry e tutta la sua famiglia. Appena avremo notizie vi aggiorneremo!

Leggi anche: Luca Salatino in lacrime pensando a Soraia: “Mi manca non svegliarmi accanto a lei ma non voglio rovinarmi queste’sperienza

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP