Meghan Markle: a lei piace “all’italiana!

By  |  0 Comments

Meghan Markle, vi sveliamo cosa piace alla ex-Duchessa. 

La ex Duchessa e attrice, moglie del secondogenito di Diana Spencer, svela un segreto che ha a che fare con il nostro paese…

Meghan Markle è una salutista convinta anche se… a quanto pare, è anche una buona forchetta, persino golosa! Per questo, ogni tanto, si concede addirittura del cibo trash, come patatine fritte… Però, fedele alla sua anima “fit” e al suo voler limitare l’uso della carne, in cucina sperimenta (o, immaginiamo noi, chiede di far cucinare per lei) ricette sempre nuove per evitare la monotonia a tavola. Ai tempi in cui, ancora, gestiva un blog in cui raccontava il suo stile di vita e dava consigli ai suoi tantissimi follower, l’ex Duchessa di Sussex ha rivelato i segreti per una pasta davvero speciale! Un piatto ormai “virale” viste le tante persone che hanno deciso di provare la ricetta!

Meghan Markle

UNA RICETTA DA… REALI!

Stiamo parlando del sugo di zucchine alla bolognese. Un condimento leggero e gustoso, come suggerisce lei. Non proprio tipico della tradizione bolognese, come aggiungono i più puristi (ma anche qualsiasi italiano) ma che Meghan assicura valga la pena di provare. Il suo Harry, infatti, ne sarebbe golosissimo! Tentar, dunque, non nuoce. Oltretutto, il sugo, è molto facile da preparare.

Occorrono: 5 zucchine, mezza cipolla, un bicchiere d’acqua, un dado, olio extravergine qb, Parmigiano Reggiano qb, mezzo limone, pepe. La Markle fa dorare la cipolla tagliata a pezzetti con l’olio. Poi ci unisce le zucchine a cubetti, l’acqua e il dado. Copre infine la pentola, lasciando la fiamma del fornello al minimo. Il sugo deve cuocere per 4 ore, mescolandolo di tanto in tanto. Quando il tutto è diventato una poltiglia… è pronto il sugo! Si può dunque unire alla pasta, aggiungendo anche del limone, Parmigiano e pepe. Non scordiamoci che Meghan conquistò il cuore di un Principe proprio ai fornelli. Harry le chiese la mano mentre lei gli preparava il pollo arrosto. Se siete alla ricerca di un buon partito… potreste provare a seguire la ricetta della Markle!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP