MEGGHI GALO CONTRO TAYLOR MEGA E GIORGIA CALDARULO: “È UNA TROVATA PUBBLICITARIA, UN BLUFF”

By  |  0 Comments

TAYLOR E GIORGIA STANNO FINGENDO? ECCO COSA HA DETTO MEGGHI GALO A POMERIGGIO 5

La relazione nata tra Taylor Mega Giorgia Caldarulo continua a ricevere non poche critiche e polemiche, sono in molti a pensare che le due stiano fingendo solo per aumentare la loro visibilità.Megghi Galo, Taylor e Giorgia

A commentare la loro relazione nelle ultime ore l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Megghi Galo a Pomeriggio Cinque, nella puntata andata in onda ieri 7 ottobre su Canale 5.

A Barbara d’Urso la modella ha detto di essere stata molto amica di Giorgia, la conosce bene ed è per questo che è convinta che stia fingendo. Queste le sue parole: “La storia tra Giorgia e Taylor è una trovata pubblicitaria molto brutta. Conosco bene Giorgia e non mi ha mai manifestato questa preferenza per le donne.”

Megghi Galo ha accusato l’ormai ex amica di intraprendere delle relazioni amorose solo per interesse: In più lei mi diceva sempre che ero troppo ingenua, che credevo ancora all’amore. Lei ha sempre avuto relazioni per interesse e sicuramente anche questa lo è. Da parte di Giorgia è tutto finto.”

L’ex corteggiatrice ci ha tenuto a precisare che il suo attacco non è rivolto anche a Taylor Mega, a detta sua non la conosce ed è per questo che non può sapere se anche lei stia fingendo.

Riferendosi ancora alla relazione nata tra Giorgia e Taylor la Galo ha detto: “Ho saputo che non stanno tanto tempo insieme. Quando sei agli inizi di una storia è normale passare del tempo con la persona che ti piace. Ma qui è solo un bluff”.Megghi Galo

Megghi Galo ha poi spiegato di esserci rimasta molto male quando Giorgia Caldarulo ha sminuito la loro amicizia: “Siamo state amiche per un lungo periodo, lei mi definiva sua sorella. Dopo che ho risposto ad alcune domande su Instagram ha ridimensionato la nostra amicizia, dicendo che ci siamo frequentate solo per due settimane. Non è bello rinnegare un’amicizia.”

Taylor Mega Giorgia Caldarulo replicheranno alle accuse di Megghi? Le due stanno davvero fingendo? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più sul loro rapporto.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP