MEDIASET DECIDE LA SOSPENSIONE DI “VERISSIMO” E “DOMENICA LIVE”

By  |  0 Comments

MEDIASET, PER RAFFORZARE LO STAFF DEI PROGRAMMI QUOTIDIANI DI INFORMAZIONE, DECIDE LA SOSPENSIONE DI “VERISSIMO” E “DOMENICA LIVE”, CHE SI AGGIUNGONO AL PROGRAMMA DI CHIAMBRETTI GIÀ FERMO

E’ di poco fa la notizia che il gruppo Mediaset ha deciso la sospensione di due trasmissioni di punta di Canale 5, ovvero Verissimo e Domenica Live. In pratica l’intrattenimento del fine settimana. I due programmi si aggiungono a quello di Piero Chiambretti, La Repubblica delle Donne, già sospeso da giorni.

Il provvedimento è stato preso dopo che è entrato in vigore il Decreto Legge (DPCM) per contrastare il Coronavirus, che di fatto impedisce a chiunque di entrare o lasciare la Lombardia (e quindi Milano) se non per necessità urgenti. Non potendo riempire di ospiti questi contenitori, che tra l’altro venivano trasmessi senza pubblico, creando uno stato surreale per i telespettatori, si è deciso per lo stop momentaneo.

Saranno potenziati i quotidiani, che fanno capo a News Mediaset, quindi Mattino 5 e Pomeriggio 5 che, attualmente, sono più orientati verso la cronaca e, fatto salvo qualche raro ospite in studio, possono collegarsi tramite skype o dalle sedi regionali del gruppo con chiunque all’esterno.

Piero Chiambretti

Anche in casa Rai ci sono stati degli stop; ricordiamo La Corrida, il rinvio della cerimonia di consegna dei David di Donatello, e il  posticipo di Ballando con le Stelle.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP