MECH – CAPUA: IN TV SCOPPIA L’AMICIZIA

By  |  0 Comments

GIANLUCA MECH E ROBERTA CAPUA: IN TV SCOPPIA L’AMICIZIA

Anche quando la telecamera è spenta loro sono “belli dentro fuori”.

Non c’è metafora migliore, prendendo in prestito il titolo del loro programma, per raccontare un’amicizia autentica. Nata in uno studio tv.

Gianluca Mech (il guru delle diete) e Roberta Capua fanno un selfie prima di registrare la puntata e foto diventa subito virale.

Sono negli studi romani di La7 e stanno lavorando alla nuova puntata del programma “Belli dentro, belli fuori”, che va in onda ogni sabato sempre su La7.

Il programma sta avendo molto successo in termini di ascolti grazie alle tematiche trattate legate al benessere affrontare da Mech, dalla Capua e da Margherita De Bach (prima firma del Corriere della sera). Durante il programma, però, c’è sempre un occhio puntato su quello che accade nel mondo.

Ma Mech, che di recente è stato intervisto in tv a La7 insieme alla Duchessa di York Sarah Ferguson, è impegnato anche con “RICETTE ALL’ITALIANA”, il programma di Rete4 con Davide Mengacci e la signora Anna Moroni.

La buona salute passa inevitabilmente attraverso il cibo ed una corretta alimentazione è sempre alla base del benessere”, ha raccontato Gianluca Mech.

Lui, che sta spopolando in tutto il mondo con la dieta Tisanoreica, è pronto a farvi compagnia con i suoi preziosi consigli legati alla nutrizione funzionale.

Gianluca Mech diventa anche attore! Eccolo sul set

Sole. Temperatura mite. Siamo in Puglia, precisamente nel Salento.

Qui viene pizzicato, tra le “macchine da presa” e le luci da cinema Gianluca Mech.

Cosa sta facendo? Bocche cucite dal suo staff.

Pare che stia girando un film con un noto attore americano ed è per questo motivo che si trova nel Salento.

Per la verità qualche giorno fa aveva pubblicato una foto a Barletta, che ha insospettito i fan.

Del resto negli ultimi tempi la sua popolarità è aumentata tantissimo, non solo in Italia ma anche nel resto del mondo. In America, alcuni mesi fa, lo abbiamo visto accanto a Ivana Trump fotografato dai tabloid di tutto il Pianeta e poi di recente con Sara Ferguson, che per la prima volta ha scelto di essere intervistata da La7 proprio accanto a Mech.

«Io e Gianluca siamo amici. Condividiamo la stessa missione per la salute, benessere e buon cibo», aveva raccontato la duchessa di York. La popolarità di Mech è fortissima anche in Romania, dove lui è di casa e dove viene spesso intervistato dalle più famose testate.

Adesso si sta godendo qualche giorno in Salento, ma è concentratissimo sul film a cui prenderà parte.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP