MAX BIAGGI: UN MISTERO AVVOLGE IL NUOVO AMORE PER BIANCA ATZEI

By  |  0 Comments

MAX BIAGGI, UN MISTERO AVVOLGE IL NUOVO AMORE PER BIANCA ATZEI

Le storie d’amore si sa, possono finire, ma quando a finire sono gli amori così detti “Vip”, il gossip e la cronaca si insediano in esse, riuscendo a trovare, addirittura, dei particolari che possono sfuggire ai molti. Ma andiamo per ordine. Max Biaggi (44) pilota e campione motociclistico, in fatto di donne, si sa, è un vero bomber. MAX BIAGGIAll’uomo sono, infatti stati, attribuiti flirt e relazioni con donne bellissime e anche importanti, tra le quali ricordiamo: Naomi Campbell (45), la bellissima super modella da tutti definita “la venere nera”, Claudia Schiffer (45) altra top model tedesca, e Anna Falchi (43), attrice e showgirl, considerata un vero e proprio sex symbol. Nel cuore, però, si sa, c’è posto solo per una persona e così Max decide di legarsi sentimentalmente alla bionda ex Miss Italia Eleonora Pedron (33) dalla quale ha avuto due figli. Il loro amore sembra andare a gonfie vele, fino a quando, nel settembre 2015, il campione annuncia su Twitter la fine della loro relazione.

58c3531b-f210-4b53-b1ef-29f5217aa597Da quel momento gli amori per Max sembravano essere passati in secondo piano, almeno fino ad oggi, quando il centauro ha annunciato l’inizio di una relazione con la cantante italiana Bianca Atzei (28), nome d’arte di Veronica Atzei. “Non arrendersi mai perché proprio quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio” questo il messaggio cinguettato da Biaggi sul suo profilo twitter, il quale racchiude, però, forse, uno strano mistero. Il messaggio, infatti si conclude con una piccola ancora azzurra, ma cosa vorrà dire? Non era, forse, più indicato un cuoricino rosso? A pensarci bene sembrerebbe proprio di no, la Atzei, infatti, durante il suo ultimo festival di San Remo ha mostrato a tutti un tatuaggio sul braccio raffigurante proprio un’ancora. MAX BIAGGIUna casualità? Noi di Bollicine Vip pensiamo di no, e ci piace immaginare che l’ancora sia, proprio, il simbolo del loro nuovo amore. Ma l’ancora, però, non è il solo sospetto sulla nuova coppia, tra i commenti alla foto dei 2 ragazzi, insieme ai tanti auguri dei fan alla coppia, ne troviamo alcuni che metterebbero in discussione la veridicità del loro amore: “ma Max ora non lavora per Radio RTL? Il fatto che lei sia una cantante gestita dalla stessa radio e lui lavori per la radio non vi puzza un po’ di bufala?”.

Insomma, i neo fidanzatini sembra proprio che dovranno vedersela con il gossip ancora per un po’, noi, intanto cogliamo l’occasione per fare gli auguri ai ragazzi, e, che dire: se son rose, fioriranno…

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP