MAURO MARIN NEI PANNI DI UN PUGILE SUONATO

By  |  0 Comments

L’MAURO MARIN8 maggio il vincitore della decima edizione del Grande Fratello Mauro Marin, ha postato su Facebook una sua foto con l’occhio tumefatto e la scritta “Aggredito da uno straniero… Stavolta l ho svista brutta… Spero k i carabinieri riescano a scovarlo”.

Un regolamento di conti sembra. Uno scontro con un uomo, anzi un “energumeno” con accento dell’est Europa che gli ha sferrato un pugno all’occhio.

Come racconta lo stesso Marin  era stato a casa di una sua amica romena, a Montebelluna in provincia di Treviso. Quando è uscito, si è ritrovato un uomo sul pianerottolo che gli  si è messo di fronte. Mauro Marin a questo punto chiede: “Che cosa vuoi da me? Spostati o chiamo la polizia”. L’uomo gli avrebbe risposto che degli agenti non gli interessava e gli ha dato un pugno violento sull’occhio. “Ho visto tutto bianco, ero una maschera di sangue. Si tratta del vicino di quella ragazza”. Mauro Marin si è recato, poi, alla caserma dei Carabinieri di Castelfranco Veneto per denunciare l’accaduto dove gli hanno riferito che si trattava di un buttafuori.

Tanti sono stati i messaggi di affetto postati sulla sua pagina Facebook. L’ex vincitore del Grande Fratello ha ringraziato tutti i follower per la solidarietà ed ha aggiunto: “Siamo in uno stato di diritto ad uso e consumo dei potenti… Continuo a sostenere il no alla violenza e son convinto che la giustizia dell’anima non è terrena… La mia unica consolazione. Grazie”

Mauro Marin ha deciso di scherzarci su facendosi ritrarre in un servizio fotografico calzando i panni di un pugile suonato.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


 

 

 

 

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP