Mauro Icardi scappa dal Galatasaray… una fuga d’amore per riconquistare la sua Wanda Nara! Anche se, intanto, la Rodriguez dice di essere fidanzata con lui…

By  |  0 Comments

IL GIOCATORE, LO SCORSO GIOVEDÌ SCORSO, ERA PRESENTE ALL’ALLENAMENTO DELLA SQUADRA IN CUI MILITA, POI LA NOTIZIA: “ICARDI È SPARITO” E, INFINE, LA RIVELAZIONE… ERA VOLATO IN ARGENTINA PER RAGGIUNGERE LA MOGLIE. I DUE, DI RECENTE, AVEVANO ANNUNCIATO L’INTENZIONE DI SEPARARSI…

Icardi non compare nella lista dei convocati del Galatasaray. Secondo i media argentini, Mauro sarebbe volato all’appuntamento con Wanda, a Buenos Aires. Un incontro mediato dell’avvocato Ana Rosenfeld. Un incontro per salvare il salvabile o solo per mettersi d’accordo su alcuni punti? Certo è che le ultime rivelazioni della Rodriguez non aiutano…

Avevamo lasciato la coppia, dopo una serie infinita di “tira e molla” decisa a mettere fine alla storia che era ormai diventata troppo “traballante”. Ora il “tourner”! Sui social, come commento alla lista convocati del Galatasaray (la squadra in cui è impegnato in prestito dal PSG), si commenta che Icardi sarebbe sparito. Il motivo? Una vera e propria “fuga d’amore”. Questo matrimonio, dunque “s’ha da salvare”. Sempre che ovviamente ci siano i margini per farlo!

SPARITO SENZA MOTIVAZIONE (UFFICIALE)

Ma veniamo ai fatti… al momento di diffondere la lista dei convocati per la partita contro l’Adana Demirspor da parte del team, si è subito fatta notare, soprattutto dopo le ottime performance in campo, l’assenza di Icardi! Una mancanza sospetta visto che il giocatore non aveva subito infortuni o squalifiche. Il mistero della mancata convocazione è poi stato rivelato. Fonti fanno sapere che l’attaccante 29enne ha preferito prendere, in gran segreto, un volo aereo. Destinazione: Argentina. Motivo: cercare, ancora una volta, di riconquistare la sua Wanda!

UN APPUNTAMENTO “A TRE”

Stando ai media argentini, la (ex?) coppia si sarebbe data appuntamento in quel di Buenos Aires, con la mediazione dell’avvocato Ana Rosenfeld. Ovviamente i più romantici hanno subito pensato a un tentativo di riconciliazione e non a un incontro per parlare della separazione. Icardi, infatti, non è nuovo a questo tipo di “azione”…

TEMPO FA L’AVEV RICONQUISTATA COSÌ…

Poco prima del suo trasferimento ad Istanbul, Mauro aveva già fatto una sorpresa a Wanda, con un “blitz” romantico e a sorpresa a Miami, dove lei era impegnata nella presentazione del suo marchio di cosmetici. Un gesto che aveva colpito la Nara, decidendo poi di accompagnare il coniuge in Turchia, così da essere al suo fianco durante la firma del contratto nel nuovo club.

DI MEZZO… CI SI METTE GUENDALINA

Dunque… “Repetita iuvant”? Se era già riuscito così a fare breccia, di nuovo, nel cuore di Wanda, perché non ritentare? Se così fosse… è chiaro che la decisione della separazione non sarebbe stata consensuale. In effetti, ad annunciare lo stato delle cose ci aveva pensato lei, attraverso un video su Instagram.

E ALLA FINE ARRIVA (ANCHE) GUENDALINA!

Senza contare poi le rivelazioni delle scorse ore della modella transessuale Guendalina Rodriguez, pubblicando una conversazione che provava senza ombra di dubbi la sua relazione con Icardi: «Abbiamo una storia conflittuale dal 2019. È una storia d’amore intermittente e lui non ha mai ovviamente smentito o confermato per via della sua carriera, anche perché ha dei figli e Wanda è nel mezzo. Spero che ora Mauro respiri e pensi alla sua giovinezza. Abbiamo fatto l’amore e lui mi ha detto che se fossi stata una donna biologica sarebbe stato diverso. Tornerò in Turchia la prossima settimana».

LA RODRIGUEZ AFFERMA DI STARE INSIEME A MAURO

Non solo, alla televisione argentina, Guendalina ha anche aggiunto: «Dopo tre anni il signor Mauro Icardi non mi ha ancora dimenticata, da quando mi ha cercato con un numero turco. Mauro ed io stiamo insieme. Presto tornerò in Turchia con lui». Una situazione che, se vera, non aiuterebbe certo a salvare la storia d’amore con Wanda!

INTANTO WANDA SMENTISCE LA LIAISON CON L-GANTE!

E sempre la Rodriguez si è espressa dicendo la sua anche sul matrimonio “traballante” del suo presunto fidanzato. «Sono in procedura di divorzio, quindi appena posso parlerò». E tanto per “non farci mancare nulla”, è doveroso ricordare il chiacchiericcio che vuole Wanda impegnata in una relazione con L-Gante. Allo stesso tempo, comunque, dobbiamo anche aggiungere che i diretti interessati hanno smentito tutto dicendo che sì, certo, è plausibile che qualcuno li abbia visti insieme visto che sono non solo una bella coppia ma anche buoni amici. Ma… solo quello: amici! Al momento non vogliamo certo soffermarci sulle presunte relazioni in essere dei due protagonisti di questa particolare storia d’amore ma… speriamo di farvi sapere, quanto prima, se la romantica fuga di Icardi ha poi sortito i suoi effetti!

Leggi anche: Marco Bellavia: l’ex moglie lo difende: ha chiesto aiuto ma nessuno l’ha ascoltato

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP