MAURO ICARDI, NUOVO TATTOO PER FRANCESCA

By  |  0 Comments

image2Un amore tanto grande come il tatuaggio che il calciatore dell’Inter, Mauro Icardi, ha deciso di farsi fare sul petto dedicato alla dolcissima figlia Francesca, avuta con Wanda Nara, nata lo scorso 19 gennaio. Il campione neroazzurro, con un ruolo decisivo la domenica,  grazie ai suoi gol, in questo momento sembrerebbe in crisi con la sua squadra, l’ Inter, a causa di un problema contrattuale, dove il calciatore vorrebbe molti più soldi.

Non si è per niente risparmiato invece, sulle dimensioni del tatuaggio, un amore indelebile stampato in bella vista sulla pelle oltre che nel cuore.

MAURO ICARDI E WANDA NARAMauro Icardi ha voluto condividere questo momento con i suoi followers postando sui suoi social le foto che lo ritraggono alla fine della realizzazione del capolavoro felice e soddisfatto e mentre tiene dolcemente la figlia Francesca distesa sul petto, tutto accompagnato da una frase:” Uniti per sempre, Francesca amore della mia vita”.
Francesca, nome dedicato a Papa Francesco, e’ il frutto di una bellissima storia d’amore tra il calciatore e la bella showgirl Wanda Nara, i due sono diventati marito e moglie, in forma molto privata, lo scorso 27 maggio.
Chissà quale sarà la prossima impresa di questo dolce papà, Mauro Icardi, per dimostrare tutto il suo amore per la primogenita.

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP