
MAURIZIO COSTANZO DICE LA SUA SU STEFANO E BELEN
MAURIZIO COSTANZO DICE LA SUA SU STEFANO E BELEN
Tutti ricordano che sotto Natale arrivò una notizia che sconvolse gli appassionati di gossip: l’addio ufficiale tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino!
Ovviamente sull’argomento non mancarono i pettegolezzi, ognuno espresse il proprio giudizio, qualcuno addirittura pensò che la celebre coppia di “sposini” avesse inventato tutto solo per farsi notare e per tornare “in prima linea” sulle pagine delle riviste scandalistiche, ma poi una serie di alti e bassi hanno cambiato l’opinione pubblica e per lo meno i fan della coppia, vorrebbero che Belen e Stefano facessero pace una volta per tutte, anche per il bene del piccolo Santiago, loro primogenito.
Come se non bastasse però, arriva una chiara dichiarazione da un professionista della comunicazione che tutti apprezziamo e che crede fermamente alla crisi sentimentale tra i due protagonisti: Maurizio Costanzo, il quale, rispondendo ad una lettrice del settimanale Nuovo, ha detto “la sua” sulla vicenda, negando tra l’altro che i due beniamini della TV possano aver parlato della fine del matrimonio solo per promuovere la trasmissione televisiva Pequenos Gigantes, che li vede impegnati ogni venerdì sera su Canale 5.
Ecco cosa scrive Costanzo sulla rivista diretta da Riccardo Signoretti:
“Mi sembra una sciocchezza! Ho visto il talent e tra i due traspariva un sincero fastidio reciproco, tanto che si sono punzecchiati“
Poi non ha esitato a rimproverare la showgirl argentina e il ballerino partenopeo. “Ecco, forse avrebbero potuto evitarlo, proprio per non dare adito a certe voci“.
Probabilmente il sig. Costanzo sta portando acqua al suo mulino per evitare ulteriori scandali nello show Mediaset, ma noi continueremo a seguire questa infinta “Soap Opera” per sapere cosa succederà!
A cura di Armando Sanchez