MAURIZIO AIELLO: STO PENSANDO DI TORNARE A UN POSTO AL SOLE

By  |  0 Comments
MAURIZIO AIELLO: STO PENSANDO DI TORNARE A UN POSTO AL SOLE
MAURIZIO AIELLO
Maurizio Aiello, 46 anni, napoletano doc. In tanti lo ricordiamo per la sua interpretazione del perfido Alberto Palladini, nella storica soap opera di Raitre, “Un Posto al Sole“, anche se, un paio di anni fa, l’attore aveva rinunciato al suo personaggio per dedicarsi a cose più importanti. Ora però spunta fuori una notizia che darà sicuramente gioia ai suoi fan: Aiello potrebbe tornare sul set della serie più amata dagli italiani e noi attendiamo i risvolti: “Ne stiamo parlando con la produzione – spiega Maurizio in un’intervista per il settimanale Nuovo – Con loro ho mantenuto un rapporto fantastico, anche perché nel 2014 è stata mia la scelta di lasciare“.
MAURIZIO AIELLONella vita, Maurizio Aiello è sposato con l’avvocato civilista Ilaria Carloni e insieme hanno una bimba favolosa, Ludovica. In casa è un padre affettuoso, ma anche molto severo (come è giusto che sia): “L’incontro con mia moglie Ilaria è stato causale, in una piazza di Napoli – racconta l’uomo – Lei mi conosceva già per il ruolo di Palladini, e mi seguiva in tv. Mi ha conquistato con il suo sorriso disarmante e ammaliante. E certamente con tutta la sua bellezza. Ma la verità è che, quando mi sorride, ancora oggi fa di me quel che vuole. In casa Ilaria è la “buona”, mentre lei non alza mai la voce, tocca a me rimproverare Ludovica. Per fortuna mia figlia non porta rancore. Mi diverto a stare con lei, leggiamo insieme favole o inventiamo giochi. Con una moglie e una figlia fantastiche sono contento così“.
Al momento Aiello è molto impegnato professionalmente e questo non può farci che piacere: “Sarò impegnato in un film con Rai Cinema. Ma vorrei aspettare prima di dire di più: posso solo anticipare che a ottobre sarò sul set, in Lazio. In più ho appena concluso la tournée nei teatri con la commedia esilarante “Tutti per uno, uno per Titty”, accanto alla brava Maria Bolignano, da un’idea di Alessandro Siani. Torneremo presto sul palco, Maria sta già lavorando a un nuovo progetto da realizzare“.
A cura di Armando Sanchez
Spread the love
BOLLICINE VIP