
MAURIZIO AIELLO E ILARIA CARLONI INNAMORATI E DESIDEROSI DI UN’ALTRA FIGLIA
Per Maurizio Aiello, 46 anni, è iniziata una nuova era. L’attore napoletano finalmente si butta alle spalle i problemi professionali e soprattutto il dramma della malattia: un tumore alla tiroide che lo aveva costretto a fermarsi con il lavoro. Ora per fortuna va tutto benissimo e Aiello vuole rinascere a tutti i costi. Il pubblico televisivo lo ricorda nel ruolo dell’avvocato Alberto Palladini nella famosa Soap Opera di Raitre, Un Posto Al Sole, ma adesso è in teatro a Napoli con una commedia divertente ed esilarante “Tutti per uno, uno per Titty“, diretta dal collega Alessandro Siani, dove recita accanto a Maria Bolignano, Giuseppina Cervizzi e Marco Critelli.
Quando non è sul palcoscenico, l’affascinante Maurizio trascorre il suo tempo in famiglia, con la moglie Ilaria Carloni (avvocato civilista) e la bellissima figlia Ludovica.
In una recente intervista per il settimanale Nuovo, Aiello rivela: “Sono un papà innamorato di mia figlia, lo ammetto. Non mi voglio perdere nulla della sua crescita, questi sono gli anni più belli. Anche perché penso che tra qualche tempo lei coltiverà altri interessi e non vorrà più suo padre tra i piedi”.
“Gioco spesso con lei, lei ama disegnare e va matta per i travestimenti” racconta l’attore al magazine diretto da Riccardo Signoretti “In più spesso usciamo per andare al parco e per trascorrere qualche ora all’aria aperta. Abbiamo costruito un bellissimo rapporto, questo è ciò che conta“.
E sulla possibilità di avere un altro figlio con la propria compagna?
“Ogni tanto la piccola ci chiede un fratellino o una sorellina e devo dire che Ilaria ed io ci stiamo pensando. Personalmente desidererei un’altra femminuccia.. Mi trovo benissimo circondato da tante donne!”.
E sulla vita lavorativa?
“Sono tornato sul palco dopo 4 anni di assenza. Alessandro Siani, che avevo conosciuto sul set del film “Natale in Crociera” con Christian De Sica mi ha voluto come protagonista di questo spettacolo e il pubblico mi ha accolto con entusiasmo. Ho già avuto modo di lavorare in show brillanti con Enrico Montesano e Vincenzo Salemme e per dodici anni sono stato nel cast della fiction Il Maresciallo Rocca con il grande Gigi Proietti. In tanti mi conoscono per la mia importante partecipazione in Un Posto Al Sole e vi dico che quella resterà per sempre la mia seconda casa. Ho un ottimo rapporto con tutto la staff. I miei probabili ritorni sul set saranno sempre legati a storie forti. Palladini attualmente si trova in carcere. Non credo che tornerò ad essere un personaggio fisso… Poi chissà“.
Da parte di BollicineVip, un sincero in bocca al lupo a Maurizio Aiello e alla sua meravigliosa famiglia per un futuro ricco di gioie e soddisfazioni.
A cura di Armando Sanchez