MATTINO CINQUE DIVENTA MATTINO CINQUE-SPECIALE CORONAVIRUS, FEDERICA PANICUCCI ASSENTE

By  |  0 Comments

FEDERICA PANICUCCI ASSENTE A MATTINO CINQUE-SPECIALE CORONAVIRUS

L’emergenza Coronavirus continua ad apportare cambiamenti ai palinsesti televisivi, molti programmi sono stati sospesi. Mattino Cinque continuerà ad andare in onda, ma da oggi 16 marzo 2020 il format cambia titolo in  Mattino 5-Speciale Coronavirus.Francesco Vecchi e Federica Panicucci

Mediaset ha deciso di dare quanto più spazio possibile alla delicata e difficile emergenza che l’Italia sta affrontando a causa del Coronavirus. Per questo aumenterà il contenuto informativo a Mattino 5-Speciale Coronavirus. Il programma continuerà ad essere condotto da Francesco Vecchi, al suo fianco però Federica Panicucci non ci sarà.

ECCO COSA SI LEGGE NEL COMUNICATO DI MEDIASET

Nel comunicato stampa di Mediaset si legge: “Per evidenti problemi organizzativi legati all’emergenza sanitaria, quattro appuntamenti Mediaset della fascia di day time vengono rimodulati nella programmazione a partire da lunedì 16 marzo 2020: “Mattino 5”, “Forum”, “Uomini e donne”, “Avanti un altro”. Nel caso di “Forum” e “Avanti un altro”, saranno programmate riproposizioni che andranno in onda nella collocazione abituale delle trasmissioni.”

E ancora: “Nel caso di “Uomini e Donne”, programma legato agli sviluppi quotidiani delle relazioni tra i protagonisti, si proseguirà per alcune puntate per poi sospendere temporaneamente la programmazione. Le registrazioni delle nuove puntate dei tre programmi riprenderanno non appena la situazione lo consentirà.”

Il merito al cambiamento apportato a Mattino Cinque si legge: “Quanto a “Mattino 5”, il programma aumenterà il Federica Panicucciproprio contenuto informativo dedicandosi all’emergenza in atto ed esplicitando la nuova missione sin dal titolo: “Mattino 5-Speciale Coronavirus”. La versione abituale con la conduzione di Federica Panicucci riprenderà non appena le circostanze lo permetteranno“.

Federica Panicucci sarà quindi assente in trasmissione, ad oggi non è chiaro il motivo che abbia spinto Mediaset a prendere questa decisione. Nemmeno la conduttrice ha spiegato ai suoi fan il motivo della sua assenza, su Instagram ha postato il comunicato e ha scritto: “Ciao a tutti, spero di tornare presto a tenervi compagnia come ho sempre fatto al mattino. Vi abbraccio forte e continuate a scrivermi qui.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP