MATTIA NARDUCCI E STEFANO SALA SUPER TOP PER CLEOFE FINATI

By  |  0 Comments

MATTIA NARDUCCI E STEFANO SALA HANNO PARALIZZATO LA CITTÀ DI NOTO, IN SICILIA, DURANTE LO SHOOTING FOTOGRAFICO PER LA NUOVA CAMPAGNA DELLA CONOSCIUTISSIMA AZIENDA DI ABBIGLIAMENTO

Per diversi giorni Noto, splendida e soleggiata località siciliana, si è paralizzata, per la presenza di due super modelli famosi al grande pubblico, giunti in loco per la campagna pubblicitaria di Cleofe Finati. Stefano Sala e Mattia Narducci, sono loro i top model che hanno scatenato le fan a tal punto che in alcuni casi si sono rese necessarie delle pause sul set.

Stefano Sala, già testimonial di brand importanti come Guess e Morellato, conosciuto anche per la sua recente partecipazione al Grande Fratello Vip, è uno dei volti più popolari della tv e dei mass media. Mattia Narducci è uno degli indossatori preferiti da Giorgio Armani e da Dolce&Gabbana, che da diverse stagioni lo vogliono costantemente sulle loro prestigiose passerelle.

La coppia non è passata inosservata anche nei momenti di relax, per cui in tutta la località si è creata l’atmosfera delle grandi occasioni.  Stefano Sala già da diversi anni è uno dei testimonial di Cleofe Finati, mentre per Mattia Narducci è la primissima volta.

Inoltre da alcune indiscrezioni, pare che entrambi saranno impegnati nel mese di maggio in un grande evento nella città di Torino.

Non si conoscono i dettagli, ma pare si tratta di una quattro giorni dedicata alla moda e a gradi stilisti. Insomma, un momento d’oro per Narducci e Sala, due celebrità delle passerelle che rendono lustro al settore,

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP