MATTEO VIVIANI E LUDMILLA RADCHENKO GENITORI BIS

By  |  0 Comments

matteoludmilla-bollicine-vipMATTEO VIVIANI E LUDMILLA RADCHENKO: GENITORI BIS

Secondo bebè in arrivo per la bellissima copia formata da Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko. Marito e moglie dal 2012, i due sono più innamorati che mai. Dopo esser diventati genitori della piccola Eva, che oggi ha 4 anni, i due hanno fatto il bis e il secondogenito, un maschietto, arriverà intorno alle metà del 2017. La lieta notizia è stata data in occasione del compleanno dell’ex letterina. La futura mamma ha infatti mostrato il suo bel pancino sui social con uno scatto seguito da una didascalia che riporta: “Finalmente possiamo dirlo!! Ti aspettiamo Nikita!!!““. Nikita è infatti il nome scelto dalla coppia per il loro secondogenito.

La torta non poteva che essere a tema. I 38 anni dell’ex letterina russa sono stati celebrati con un dolce decorato con tanto di scarpette azzurre e bavaglino in pasta di zucchero. La cena è stata anche l’occasione per esporre le opere realizzate da Ludmilla. La modella russa, dopo aver abbandonato lo showbiz, si infatti dedicata alla sua più grande passione;l’arte.

ludmilla-radchenko-bollicine-vip

Le sue creazioni sono ispirate alla pop art di Andy Warhol. Matteo Viviani invece continua la sua straordinaria carriera di “Iena”. Dunque non ci resta che fare i nostri migliori auguri a questa meravigliosa coppia! 

Spread the love
BOLLICINE VIP