MATTEO SALVINI FA INFURIARE SUPERMARIO
Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord, ha fatto infuriare Mario Balotelli.
”Gli immigrati che lavorano sono i benvenuti. Quindi Muntari può tornare a casa”.
Queste le parole twittate dal leader del Carroccio, dopo il pareggio del Milan di sabato sera a San Siro contro il Verona, che hanno mandato su tutte le furie l’attaccante del Liverpool.
L’ex compagno di squadra di Muntari, ha prontamente replicato sul suo profilo twitter: “ Ma questa persona è seria quando dice questo o cosa? E’ Pure un politico? Allora votate me è meglio”.
Subito pronta la controreplica del numero uno del Carroccio che, sempre su twitter, ha scritto:
”Senso dell’umorismo di Balotelli pari alla sua educazione in campo. Arrabbiato per mie critiche a Muntari? Take it easy Mario!”.
Un rancore tra i due nato non molto tempo fa, quando Super Mario militava ancora tra le fila del Milan, Matteo Salvini aveva definito Balotelli: ”Un cretino che non aveva niente da insegnare”: “Avevo chiesto a Berlusconi di cacciarlo, lui era contrario all’inizio perché gli faceva vendere le magliette, poi mi ha dato retta….”
Tantissimi però i commenti favorevoli per il calciatore del Liverpool, giocatore di colore come Muntari. Mario, è subito intervenuto anche in sua difesa, per evitare ancora più del solito commenti razzisti, che ancora, purtroppo, sono di grande attualità anche nel calcio.