MATTEO SALVINI E FRANCESCA VERDINI STANNO INSIEME, ARRIVA LA CONFERMA

By  |  0 Comments

MATTEO SALVINI HA UNA NUOVA FIDANZATA DOPO LA ROTTURA CON ELISA ISOARDI

Da giorni non si fa che parlare di una presunta relazione nata tra Matteo Salvini e Francesca Verdini, figlia dell’ex parlamentare Denis Verdini. A rendere la notizia ufficiale è stato il settimanale Chi, pubblicando una foto che li ritrae mano nella mano.Francesca Verdini e Matteo Salvini

Sull’account Instagram del settimanale Chi si legge:  “Prima foto ufficiale di @matteosalviniofficial con la nuova fidanzata @fraverdini, figlia di Denis Verdini. Scoop @chimagazineit“.

Salvini sembra aver voltato definitivamente pagina dopo la fine della sua storia d’amore con Elisa Isoardi. Il Vice Premier ha deciso di uscire finalmente allo scoperto con la sua nuova fidanzata, i due si sono recati insieme alla prima di “Dumbo”, il nuovo film di Tim Burton, al The Space cinema moderno di Roma.

Pochi giorni fa erano già stati pizzicati insieme in un ristorante in atteggiamenti intimi, mancava però l’ufficialità. Presentandosi al cinema mano nella mano hanno confermato la loro relazione. Francesca Verdini ha 26 anni, vent’anni meno di Matteo Salvini, i due sono però apparsi davvero complici e felici.

Intanto, anche Elisa Isoardi sembra essere pronta a voltare pagina. Di recente la conduttrice è finita più volte al centro del gossip per due possibili flirt. La Isoardi è stata vista in atteggiamenti più che amichevoli con il produttore Alessandro Di Paolo. È stata poi pizzicata con il noto chef Gianfranco Vissani.

Al momento si tratta solo di presunti flirt dal momento che Elisa Isoardi non ha voluto svelare alcuna indiscrezione in merito alla sua vita privata. Lo farà presto? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP