MATTEO RENZI CON I RISVOLTINI DIVIDE IL WEB
MATTEO RENZI CON I RISVOLTINI DIVIDE IL WEB
I risvoltini, senza dubbio una delle tendenze più contestate degli ultimi momenti. Amati, odiati, ma sempre in voga, da un po’ di tempo, ormai, il risvoltino è diventato un vero e proprio must per i “fashion addicted” che, fieri, sfoggiano una porzione nuda di caviglia, o, in alternativa, il calzino fashion ovviamente abbinato all’outfit. In Tv i risvoltini sono ormai usatissimi, come nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ad esempio, in cui, che si tratti di ragazzi o di ragazze, di tronisti o di corteggiatori, il risvoltino non può certo mancare.
Ma a riaccendere un dibattito su questa moda, in queste ore, non è uno dei ragazzi del programma, ma bensì il nostro Premier Matteo Renzi, che, durante un incontro ufficiale con il presidente della Repubblica delle Filippine, ha sfoggiato un look dal tocco hipster che ha subito diviso il web. Giacca, cravatta, ma con un particolare di stile (forse) esagerato: l’orlo del pantalone talmente corto da lasciar intravedere i calzini di color azzurro acceso.
In pochissime ore la foto ha fatto il giro del web, che, prontamente si è schierato in difesa o in attacco di Renzi. Troviamo, infatti, chi proprio non condivide la scelta del politico definendola inadeguata al contesto, ma anche chi si schiera a favore del look, data anche la giovane età del Presidente (40). A voi invece cosa ve ne pare? Scelta di stile o epic fail?
A cura di Michele Di Tommaso